![]() |
Ho girato un po` su internet e sembra proprio che sia cosi` circa i vermi, saranno buon cibo per i futuri ospiti... :-)
Per le radici c'e` il mio amico/negoziante che e` un vero tesoro, me ne ha date un fascio per scegliere quella che piu` mi piaceva..... :-)) Quanti giorni ci mettera` la radice ad assorbire acqua e non galleggiare piu`? ;-) |
dipende da radice a radice, a me ci hanno sempre messo una settimana in media, ma i sassi li tengo per sicurezza 2 settimane perchè può succedere che rimangano si a fondo, ma tendano lentamente a salireo a spostarsi di lato o impennarsi, naturalemente le parti più grosse mi mettnono di più ad appesantirsi e i ramoscelli di meno.
|
Quote:
|
OOOOOOOOOOOKAYYYYYYYYYY!!!!! Grazieeeeeeeeeeeeeee ........................ :-) :-) :-) :-)
|
druido.bianco, ci siamo sovrapposti... #13
|
meno male che diciamo le stesse cose ;-)
|
Two is megl che one!!!! :-D :-D :-D :-D :-D
|
Ieri sera vedevo che sui vetri si stanno formando una patina, di alghe probabilmente, puntiforme... e` normale o devo intervenire?
;-) |
è normmale, basta prendere un pezzetto di lana di pearlon e pulire a mano. evita raschietti e clamite che il rischio di graffiare è altissimo
|
Ok grazie, stasera gli do` di olio di gomito.... :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:56. |