![]() |
#25 #25 eh bhè conoscenti di fama e immagini....immagino lo spettacolo.
|
Alla faccia della vasca!!!! -05
|
[Scusate la sequenza inversa delle foto ma come sempre ho un pò di difficoltà col computer.
Una difficoltà è stata far entrare la vasca attraverso la porta a vetri. |
Ultime foto... si toglie la protezione ai vetri
|
tienici aggiornati sull'andamento....ripeto:Alla faccia della vasca!
-11 |
Quote:
Il piedino più lungo è quello del commercio, quello più corto è quello in acciaio tornito con diametro maggiore. La filettatura che è appena abboccata in foto, entra all'interno del piede per oltre 3/4 |
Quote:
Ci sto ancora pensando |
Quote:
Anche io ero interessata a mettere piedi regolabili sotto al mobile ma non l'ho fatto per paura di sbagliare poichè non avevo trovato nessun inserto filettato adatto al fissaggio dentro la zampa, mi proponevano di saldarci semplicemente un dado. Ho rifatto il pavimento a bolla usando il mobile come regolo :-D |
Pazzesca la possibilità di poterci girare attorno... soprattutto se si tratta di una vasca del genere #17 #17 io il muro non ce lo farei manco morto!
In bocca al lupo e credo che non sarò l'unico a seguire l'avanzamento di questo sicuro capolavoro! #25 #25 |
E' molto bella una vasca dove ci si può girare attorno però è anche molto affascinante una vasca profonda 100cm con una rocciata pensata per essere guardata soltanto dal frontale:
è così profonda che non finisci mai di guardare dietro, file e file di coralli sempre più grossi e gole trasversali per i pesci, poi immagino che dietro alla vasca alexalbe intenda mettere un locale di servizio con tutte le attrezzature tecniche della vasca in modo da tenere tutto sotto controllo in maniera comoda e discreta. Il che secondo me è impagabile specialmente se i tuoi ospiti non sanno apprezzare l'esperimento in cui eri preso a confrontare due skimmer di cui uno ha rovesciato tutta la merda sul tappeto #23 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:50. |