![]() |
Mi piacerebbe vedere una foto d'insieme (nn troppo grande.. la misura delle altre ;-) ).. il pratino della foto di dx era meglio se nn piantavi gli steli così fitti assieme ma se li dividevi in giro..
|
Quote:
|
Grazie #22
|
per i sali allora che faccio li metto tutti i giorni? http://www.acquariofilia.biz/allegati/foto_09__119.jpg
|
Per i sali aspetta ale o chi se ne intende di akadama.. io sinceramente nn lo so.
Per la foto nn è male, metterei uno sfondo dietro l'acquario per far risaltare le piante e toglierei quella cosa strana al centro.. (cos'è ?) |
si', i sali mettili tutti i giorni.. secondo modalita' e dosi che dovresti aver trovato. (ti basta comunque tenere sotto controllo la durezza).
la strana cosa al centro credo sia un semplice sasso stratificato (per la verita' esistono anche emuli in materiale plastico). ..comunque condivido in pieno. ..al limite spezzarlo in due o tre lungo uno degli strati e legarci attorno della vesicularia non sarebbe una brutta idea. Al limite anche legarcela attorno lasciandolo cosi' com'e'.. :-) |
Quote:
ah per la fertiilizzazione? aspetto"l'equlibratura " :-D :-D ? |
darà profondità ma messo lì in mezzo sembra senza senso.. magari mettigli qualche piantina vicino.. o spostalo leggermente di lato ;-) :-D
|
io ripeto che coperto di Vesicularia... :-)
|
appena la trovo la metto la vescicularia ;-)
però non mi hai detto della fertilizzazione? anzi sposto il sasso al posto dei ciffetti d'erba cosi ne approfitto per diradarli un pochino che ne dite? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:09. |