daniele23 |
22-09-2009 15:47 |
Francesco Cantone, posso anche capirti in fondo hai 14 anni...
Ti dico solamente che sei molto maleducato... Hai chiesto consigli ti sono stati dati in primis da Giudima, tu gli hai dato una risposta che se fossi stato nel buon Giudima sarei saltato nel monitor del pc per prenderti a schiaffi. Livia sta cercando di aiutarti... ti ha chiesto...
Quote:
.toglierai quei pesci da quella vasca?
|
se a questa domanda rispondi...
Quote:
no me ne procuro uno da 100 litri
|
Concludo che o hai problemi di comprensione (spero per te di no) oppure te ne stai fregando altamente di quello che viene detto e continui a fare di testa tua...
Qui c'è gente appassionata che a piacere nell'aiutare neofiti come te...e non vengono pagati per questo! lo fanno per passione...
Detto chiaramente qui la gente ti consiglia, se poi tu non vuoi consigli a sto punto non chiederne eviti sprechi di tempo ed eviti di fare innervosire qualcuno...
Per quel che mi riguarda smetterò semplicemente di risponderti come ha fatto qualcuno sopra di me... magari ci si risente tra qualche anno quando non darai questo tipo di risposte:
Quote:
Quote:
labeo non li posso levare perche mio padre ci e affezionato mentre gli altri non li levero per nessuna ragione al mondo
|
Quote:
l' acquario e momentane dovrei aggiustare un 70 litri poi ne prendero uno da mille litri
|
dopo che ti è stato detto che il problema non è solo quello...
Quote:
scusate quanto dovrebbe essere grande l' acquario??
|
Continui...
Quote:
no me ne procuro uno da 100 litri
|
|
|