![]() |
Grazie Stefano......mi sembra in'informazione estremamente importante visto che Rabbi.....consiglia torggler e berner.......se il torggler ha 0,58 N/mm2....eh bhè, l'ERI180 è decisamente sueriore..........Rabbi ma sai cosa sono i N/mm2? O valuti i siliconi in base all'odore che emanano? :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
Io non me ne intendo e non voglio entrare in queste inutili discussioni......tuttavia anch'io quando dovevo siliconare la mia vasca di 350l stavo prendendo l'Eri180 ma e' vero che sul retro c'e' scritto per acquari fino a 100l e profondita' di vetro max 60cm.Ora non so perche' era scritto comunque c'e'!!!!!!
Che dopo sia come gli altri o meglio non so so che dopo tutti consigliavano il Dow Corning 781 e allora usai quello..... ora non so piu' cosa pensare,sembra che anche qui sia un fatto di mode o di seguire il gregge che dice....forse tra un anno ci diranno che il float e' meglio dell'extrachiaro..... #23 #24 |
penso sia preferibile leggere le schede tecniche e in particola modo i dati relativi al carico a rotture per trazione al posto dei dati stampigliati sulla confezione spesso messi solo per obblighi di legge ai fini della sicurezza infatti non cviene riportato lo spessore del vetro per gli ipotetici 100 litri cosa essenziale per valutare i cm2 di contatto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:01. |