![]() |
[quote="Mare1979"]allora sul manuele (in francese penso di aver capito)
la co2 entra nell'ingresso 2, l'acqua entra nell'ingresso 3 e al 4 esce arricchita di calcio...cmq la pompa pesca da sotto e caccia l'acqua sopra l'acqua arricchita di calcio esce dal 4 (anche se posto in basso) per la forte pressione... La forte pressione la ritrovi anche sull'ingresso 3,quindi la pompa da 500 lt non riesce a vincere la contropressione e a far entrare acqua nel reattore. |
...bhe ma se funziona....magari non sarà efficientissimo ma non costerà nemmeno un botto...spero...!
Cmq quello su AP ha la presa dell'acqua arricchita in alto ;-) |
ragazzi sono contento...mi avete risposto in tanti...per sfiatare mi sono accorto che basta svitare il tappo...e aggiungere l'acqua che manca...non ha problemi di pressione!
per micio macio...invece la pompa riesce eccome..ho provato a far entrare acqua dalla pompa con tappo chiuso e altri porta tubicini chiusi e il reattore si è riempito comunque... |
juan come fa la pompa a pescare solo acqua senza co2 se è un circolo chiuso?
l'acqua che la pompa fa girare passa attravero la sacca d'aria che si è formata di co2! |
Quote:
dopotutto...chi lo ha aperto il thread ??? |
questo reattore è concettualmente errato...non funzionerà MAI
questo è quello che hai scritto...e da qui a che sia un prodotto scadente c'è una bella differenza... anche il sea clone è un prodotto scadente ma funziona!! Cmq la tua opinione se è questa la accetto senza problemi...e cmq sono consapevole che in giro c'è di meglio! io non lo ritengo però affatto un prodotto scadente poichè penso che un'azienda come l'aquavie, come hanno affermato anche alcuni ragazzi di questo forum produca schiumatoi tra i migliori se non il migliore, quindi mi sembra strano che di possa progettare e produrre un reattore scadente e assolutamente impossibile che non funzioni?... mi capisci? ;-) |
si....
e continuo a preferire altri reattori e altri schiumatoi ...il Sea-Clone comunque non funziona guarda ci sono tantissime aziende di nome che fanno roba fantastica e roba schifosa....il nome non significa nulla |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:53. |