![]() |
salvicu77, ciao salvino, beh ho ilteco in riparazione ancora.... -04 -04 e lo comando da Acquatronica,comunque mi pare che l'isteresi sia inferiore a 0,5° perchè ho notato che se il refri dura a lavorare molto in condizioni critiche...fa fatica e a volte si blocca....con la conseguenza che la temperatura si..alza,,, perciò anche se il compressore non ne gode, preferisco che si rimetta in moto più spesso, ma almeno abbassi la temperatura in fretta #18 #18 ciao ;-)
ps: troppo buono.......hai dimenticato forse le prime volte quando....ti sgridavo!!! :-D :-D |
LOLLO77, ciao quando finisci di fare dei danni,......racconta un po sta storia della modifica!! :-D :-D :-D ;-)
|
Quote:
Quote:
dove le posso beccare le istruzioni d'uso???sul sito ho visto ma non mi convincono.. |
Ciao Salvino,
che dirti...........!!!! SEi un pazzo me questo già lo sai....... Ho fatto leggere questo Topic a mia moglie........mi ha detto........ se solo ci provi............ti uccido !!!!!! Per me ancora è presto.......devo finire di lottare con la mia vasca ma quando comincia a girare come dico io.......ho una bella idea !!!!! In futuro te la comunicherò. Ciao e in bocca al lupo !!!!! :-)) :-)) |
Quote:
Quote:
Quote:
P.S. Giovedì ho transitato all'aeroporto di Fiumicino dalle ore 16:00 alle ore 17:00 ero tentato a chiamarti, ma avevo paura di perdere il volo....già mi sentivo da te a degustare almeno un sorbetto al limone visto il caldo..e specie l'umido.. |
io sono pratico dei danni #18 #18 #18
il teco e' un ottimo prodotto solo che quando lo usavo io mi rompeva il fatto di avere delle ventole cosi rumorose, e usare il silenziatore e' una cagata totale anche per il funzionamento allora avevo sostituito le due ventole di raffreddamento con delle norton le piu' silenziose e performanti che ci sono in commercio. le stesse che ho comprato per la plafoniera a led poi tenete conto che il tr 20 e il 25 lo calibrano in azienda con una new-jet3000 con un pezzo di tubo da 1 metro poi se avete un tr lo potete trasformare in un tc senza dover comprare le loro cose che costano una follia dietro al display io avevo tuirato fuori una presa che mi controllava la resistenza esterna , tutto questo per avere un controller unico vi consiglio di tenere il differenziale a 1 perche' a 0'5 il compressore si potrebbe surriscaldare e andare in protezione |
Quote:
|
salvicu77,
nei teco cambiate le ventole poi mi dite #36# #36# #36# e nel 15 e nel 10 dove ne ha una installate anche la seconda, il tutto scaldera' la meta' #22 #22 |
LOLLO77, cambiate quest'anno da un amico che mi ha salvato l'estate :-)) :-))
e funziona alla grande |
ALGRANATI,
ottimo #22 #22 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:30. |