![]() |
Quote:
come posso fare invece per potere mettere un altro neon? e questo fitostimolante non mi servirà più? |
Intanto sono andato all'acquario club ed ho preso altri 3 petitelle, così sono 6 in totale..
4 neon e 1 altro corydoras ma albino.. ho preso anke 1 altra anubias.. |
io il neon fitostimolante non lo userei, quindi credi che non ti servirà più.
per mettere un'alltro neon guarda nella sezione fai da te, se non trovi la guida chiedi li ma perchè hai preso altri pesci!!!! cacchio ti avevo detto di fare prima i test, che metti petitelle se magari hai il ph 7.5 e devi prima comprare impianto RO e co2????? poi il corydoras albino non va bene, perchè di razza è o aneus o paleatus (quindi non panda) e non farà branco con gli altri, devi prendere altri 4cory panda e riportare indietro l'albino.Chiedi prima di comprare! il neon l'hai sostituito? anche quello era più urgente die pesci. Io non avrei neanche messo i neon perchè sono dell'idea che un solo pesce da branco se non hai un'acquario molto grande sia molto meglio esteticamente parlando. 8 petitelle 6 cory e magari per irmanere in sudamerica una coppia di ciclidi nani, io la tua popolazione la strutturerei così Vogliammo i test! |
Il neon si ho messo il 6500k!
Per il corydoras mi han detto ke andava bene.. ke cambiava solo il colore tra albino e panda.. le petitelle li ho presi per non lasciare soli gli altri 3 ke ha preso mio fratello.. ho portato il campione d'acqua e oggi mi dicono i risultati.. vi aggiorno stasera! adesso vado a lavoro! |
controlla che i test siano fatti a reagente liquido.
i cory col cacchio che cambia solo il colore, come già detto gli albini sono i aneus o paleatus, mentre i tuoi sono panda, abbi cura di fare un nbranco da 6, anche se i veri comportamenti dei cory scattano quando metti il decimo 3 giorni da sole le petitelle non sarebbero morte, comunque ormai....se i valori non andassero bene dovrai attrezzarti con RO e co2 siamo curiosi! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:48. |