AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   ciao ragazzi.... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=208426)

papo89 17-09-2009 17:15

UCN PA, fosse quello il problema...

lookdown80 17-09-2009 17:17

Altra cosa che non ho mai capito...

Marco

Riccio79 17-09-2009 17:53

UCN PA, scusa ma di americani ne muoiono mediamente 3 al giorno tra afghanistan ed Iraq...allora praticamente non dovrebbero più fare niente negli USA...nessun sport, nessuna trasmissione...

Premettendo che ho amici militari che periodicamente vanno in quelle zone, e che rispetto al massimo i 6 morti di oggi, vorrei capire però perchè se un militare muore in zona di guerra, un carabiniere o poliziotto muore in servizio, fanno servizi in tv, speciali dei vari tg, lutto di tutto il paese etc etc....
Ma ogni giorno in Italia muore qualche lavoratore.... Quindi il muratore che muore cadendo da un'impalcatura vale meno di un militare? O meno di un carabiniere?

Sul discorso religioso io sono d'accordo con Marco Pontanari, ..... Alla fine sono sempre i musulmani che si contraddistinguono con le *******... Anche la storia del padre che sgozza la figlia perchè stava con un italiano: avete sentito la madre? Perdona il padre....ed è giusto così....perchè siamo noi i poveri stupidi che credono nell'integrazione, ma loro sono i primi a non volerla....
Non è un discorso di padre "cretino", è un discorso cultural-religioso...perchè nel loro paese fare una cosa del genere non è commettere reato...semplicemente è un applicare la patria potestà....

giangi1970 17-09-2009 20:06

Riccio79, Quoto pienamente il tuo pensiero......
Con il massimo rispetto e tristezza che posso provare per la loro morte....solo una domanda mi sorge.....ma quando hanno scelto il loro lavoro che pensavano di andare a fare????

CIOCIARO 100% 17-09-2009 20:59

Quote:

Originariamente inviata da Riccio79
perchè se un militare muore in zona di guerra, un carabiniere o poliziotto muore in servizio, fanno servizi in tv, speciali dei vari tg, lutto di tutto il paese etc etc....

semplicemente perché il militare, poliziotto o carabiniere muore ammazzato.
e con dolo. quindi astenersi dal controbattere "si ma anche il muratore a cui cade un sasso in testa muore ammazzato...".

Quote:

Originariamente inviata da Riccio79
Ma ogni giorno in Italia muore qualche lavoratore.... Quindi il muratore che muore cadendo da un'impalcatura vale meno di un militare? O meno di un carabiniere?.

certo che no. ma ripeto, non è morto ammazzato.
e poi: se ne muoiono 6 in una volta sola vedi se fanno lo speciale.

ONORE A LORO!

CIOCIARO 100% 17-09-2009 21:03

Quote:

Originariamente inviata da giangi1970
Riccio79, Quoto pienamente il tuo pensiero......
Con il massimo rispetto e tristezza che posso provare per la loro morte....solo una domanda mi sorge.....ma quando hanno scelto il loro lavoro che pensavano di andare a fare????

certo che lo sapevano. ti assicuro che si "assumono in pieno il rischio". ed è proprio per questo che muoiono da eroi. la morte non la subiscono, la affrontano e le "fanno la guerra".

Tetr4kos 17-09-2009 21:15

vorrei dire la mia....

mia cugina è nella folgore e conosce tutti i ragazzi che sono morti...

onore a loro che ci hanno lasciato le penne, per chi per come e per quando non c'entra, sono morti per qualcosa e hanno corso un rischio che per loro valeva la pena correre.

il discorso che vorrei fare è un altro. un uomo che si sta per sposare, un uomo che ha famiglia,un uomo che ha una figlia di 2 anni....a mio avviso, per tutto l oro del mondo, non dovrebbe correre certi rischi

giangi1970 17-09-2009 21:19

Tetr4kos, Il discorso gira sempre li.....non volevano rischiare la vita...dovevano scegliere un altro mestiere......sia chiaro che io provo il massimo rispetto per tutti coloro che rischiano la vita per la nostra sicurezza......

Tetr4kos 17-09-2009 21:22

giangi1970,

infatti mia cugina appena ha avuto una figlia si è fatta mettere negli uffici perchè non voleva rischiare piu la vita.

Giudima 17-09-2009 21:30

Signori è gente che ci crede non si sceglie un mestiere del genere per poco più di mille euro al mese.

Si va dove si viene mandati, non sono loro che decidono.

Cucito sulle loro uniformi c'è il Tricolore la mia Bandiera il Simbolo della mia Patria!

ONORE E GLORIA AI CADUTI!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:32.