![]() |
Abra, Cri, io sono assolutamente certo che sia roba morta e ho dubbi che ci sia phito, ma potrebbe esserci Aloe o roba del genere
|
|
sjoplin, bravo zio....mo gli scrivo ;-)
|
nel sito tra i prodotti, non ci sono quelli in topic.
gli ho scritto chiedendo la scheda tecnica. ho visto che utilizzano molto la spirulina....vedremo se mi rispondono |
ALGRANATI, lo aveva già scritto l'utente che non ci sono....tienici informati,poi se ho ragione a Andalo mi paghi da bere eh :-))
|
Abra, Magari Cri....ci stavo pensando settimana scorsa che dobbiamo iniziare a pensarci ;-)
|
La storia del vivo me l'ha raccontata il negoziante... Non è uno dei più cazzari però la storia non mi convince... #24
OT: Abra, ALGRANATI, ma perchè proprio Andalo?! Fate più al centro così vengono pure i romani/toscani/marchigiani no?! Siamo proprio tagliati fuori!!! #07 |
xchè si scia e Davide è un amico :-))
|
secondo me di phytoplancton non ce ne è proprio !
esiste nel campo degli allevamenti ittici anche lo zoo sostitutivo, ed è prodotto con uova , scarti della lavorazione del pesce ecc... e non è affatto zoo e ha risultati di molto inferiori sull'allevamento ad esempio di spigola ed orata rispetto allo zoo normale. E' da considerarsi al massimo un integratore ( lo zoo artificiale ad esempio lo si usa insieme all'artemia) |
JeFFo, si, è quello che penso anche io ....aspettiamo una risposta loro ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:22. |