![]() |
grazie mille!
suggerimenti? |
Quote:
|
Magnifico layout complimenti :-)
|
Complimenti nosceteipsum, bella vasca. #25 #25 #25
|
straussina, bel negozio!
uno di questi giorni passo a fare un giro! e grazie dei complimenti! |
Ciao nosceteipsum, mi sono letto tutti e tre i tuoi topic, e non posso che farti i miei complimenti... Bravo davvero #25 #25 #25
Ti volevo chiedere una cosa, visto che pure io sono in procinto di allestire un acquario e sono ancora indeciso sulla scelta del fondo: l'akadama tu scrivi che un pò di pulviscolo lo crea... pensi che sia dovuto alla normale polvere presente in tutti i fondi oppure sia dovuto al lento ma inesorabile disgregarsi del fondo stesso per poi, un domani, ridursi a fango? #28b A me piace molto questa terra ma non vorrei nel giro di qualche anno dover smontare tutto!!! -04 Ancora complimenti e... se posso dare un consiglio, le Crypto in primo piano le raggrupperei maggiormente alla base del tronco grande al centro. :-)) |
coico, grazie dei complimenti!
l'akadama un po' di pulviscolo lo produce per forza di cose. e sì, penso sia dovuto al suo lento disgregarsi. infatti penso sia presente in misura leggermente maggiore rispetto a un fondo di quarzite. ma, al momento, niente di così deleterio. e anche i granuli di argilla sembrano godere "di ottima salute". insomma, non mi ritrovo ancora l'acquario invaso da una poltiglia informe, neanche a distanza di due anni. quindi, per me rimane una scelta valida. p.s. proverò davvero a raggruppare le crypto...mi ha incuriosito la tua proposta! poi aggiungerò le foto del risultato! andrea |
che belli i tuoi scalari ;-)
|
Scusa se torno sull'akadama, ma come rimedi al pulviscolo che si deposita? Lo sifoni o lasci che si infili tra gli interstizi del fondo?
Visto che l'ho trovato scritto da qualche parte, credi che davvero che nell'arco di X tempo possa davvero diventare fango, o pensi che dopo un pò raggiunga una sua stabilità... Non ti ho fatto i complimenti per gli scalari... sono davvero maestosi! -d05 |
Tropius, grazie per l'apprezzamento...
mi chiedevo una cosa: perché voi boss del sito non mettete su una sorta di miss italia per i pesci, magari divisa in sezioni, per far concorrere in bellezza i nostri amici? non sarebbe divertente? coico, ho la certezza matematica che alla fine i granuli tenderanno a disfarsi, ma penso che questo si verificherà in diversi anni e nessuno nel frattempo vieta la sostituzione parziale del fondo (aspirando il fango e aggiungendo akadama nuova)... ogni tanto, comunque, mi capita di sifonare, ma non è una pratica così assidua... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:35. |