![]() |
Quote:
|
Quote:
sui borelli non mi pronuncio perche non li ho allevati |
che poi una ulteriore distinzione andrebbe fatta nel caso la vasca sia solo per la riproduzione, quindi solo per la coppia o comprenda anche altri inquilini.
[/i] |
altri inquilini mi piacerebbe ospitarli..cory..ecc....
|
matteorox...
la popolazione ideale (secondo me) te l'ho suggerita...vedi un po te. l'importante è inserire una coppia di una sola specie di apistogramma... scegli gli altri inquilini possibili tra questi... 1 specie tra queste: nannostomus marginatus 7-8 neon 7-8 Hemigrammus rhodostomus 7-8 poi ci aggiungi dei cory e ti consiglio questi corydoras pigmayeus 5 altrimenti al posto dei corydoras 5 otocinclus(questi pero sono dei mangia alghe e stanno per lo piu sempre al riparo) o 5 caridina multidentata... per curioistà...che filtro avra questa vasca? in ogni caso meno pesci ci metti...meglio è.... |
ho comprato un filtro esterno tetratec ex 600.. prima avevo uno interno da 250 l/h ora 600 l/h ed è esterno..quindi più spazio ed efficienza spero..credo..!! :-))
|
si si va bene come filtro ;-)
|
io metterei una coppia di ciclidi nani, 5 Hemigrammus rhodostomus (neon e nannostomus hanno bisongo di spazio per nuotare) e 5 oto, hai i tuoi dodici pesci
|
Quote:
|
credevo ne avessero bisogno di meno, tutti devono nuotare ma neon e nannostomus non gran nuotatori, non mi risultava per gli hemigrammus....
allora in 60 litri pesci di branco così non ne metterei sembrerebbero leoni in gabbia. otocinlus e corydoras |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:06. |