![]() |
Quote:
http://www.sony.it/product/dsl-carl-...nses/sal-1635z :-D |
***dani***, non sto mettendo in dubbio la superiorità di canon e nokon, anche perchè non ho nessuna esperienza per poter affermare il contrario anche se il semplice fatto che una cosa costi tanto non significa che sia anche buona.
l'obiettivo postato da orfeosoldati della sony allora dovrebbe essere una megafigata visto il prezzo ;-) cmq ho dato un'occhiata in giro prima di scegliere e ho trovato tantissimi negozi che vendono ottiche pentax, senza dimenticare che anche sigma e tamron producono obiettivi dedicati. in ogni caso l'attesa mi sta facendo innervosire. se non mi rassicurano sulla spedizione cambio prodotto. quindi non è ancora detto che alla fine comprerò anch'io una canon o una nikon -28d# |
Lionel Hutz, nessuno dice che siano meglio canon e nikon, ma che sicuramente è più facile farle rendere al massimo visto la quantità di materiale che esiste, e la quantità di persone a cui chiedere. Inoltre il numero di obiettivi nuovo ed usato, per ogni fascia di prezzo è astronimicamente superiore, se poi consideri le vecchie ottiche manuali nikon in pratica hai tutto ed il contrario di tutto.
L'obiettivo postato potrebbe essere valido, ma come hai detto non valutare solo dal prezzo ti dico però che non è neanche fra i più costosi anzi... Sigma, tamron e tokina producono per tutti è vero, ma la vastità del catalogo nikon e canon non ce l'hai con pentax. Per altro, come ho avuto modo di dire tante volte, sono tutte ottime macchine fotografiche... l'importante è imparare ad usarle |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:37. |