![]() |
roba da non credere ...hahahha immagino come ci siano state dentro la moglie e la bambina...
:-D ma la roba incredibile non e' tanto quello che sta' sul tetto ,che li vabbhe' 2 cinghie e via. .. ma che ha fatto stare dentro uno zip :-D ... ci avra' messo uno giornata intera.... |
F E N O M E N A L E
|
Ragazzi pero' mi spiegate una cosa..
Non che io abbia qualche cosa contro i Tunisini, pero' mi dite perche' se questo ha messo l'appartamento in Auto e' un mito,troppo forte,fenomenale ecc ecc ecc E poi vedendo un meridionale che torna dal suo paese dopo aver fatto le ferie si sentono parole e termini che dovrebbero farci pensare un po quando li pronunciamo. #07 :-( :-( :-( |
io reputo fenomenali anche i miei parenti che dalla sardegna arrivano con maialetti interi e forme di formaggio a tutto spiano...e per me è fenomenale la pazienza che hanno nel fare questi lavori io non ce la farei mai...
|
Re: L'IGNORANZA NON SI COMPRA AL SUPERMARKET... INCREDIBILE!
Quote:
|
e meno male che aveva un'opel corsa figurate cosa avrebbe fatto con una macchina più grossa
comunque gli agenti nn si sono inventati nulla,la macchina ha un carico che và rispettato e tutti io compreso dovremmo camminare nella corsia più a destra era senza cinture(le avrà utilizzate x sostenere tutti i pacchetti che aveva in macchina)lui e il resto della famiglia quindi nn si deve lamentare e meno male che nn ha provocato nessun incidente altro che un grande e un deficente con la D io avrei dato fuoco a quella patente. la auto mica sono cammelli da caricare all'inverosimile come sono abituati loro, hanno un carico che và rispettato si mette a rischio la vita degli altri sto somarone. allora si prendeva un bel furgone e a voglia a riempirlo. bhaa nn ho parole xrò un bel 10 x l'ingegno :-)) ma sempre un pirla è |
Esatto!!! :-)) :-)) :-))
Condivido pienamente dany78 ;-) |
Omar&Ire, TI QUOTO IN PIENO NON DIMENTICHIAMO CHE MOLTI DEI NOSTRI NONNI O ADDIRITTURA GENITORI
facevano i viaggi proprio in quelle condizioni, dal meridione fino qui al nord oppure al contrario per le ferie molti venivano presi in giro e chiamati valige di cartone e spago non ce nulla di particolarmente unico in cio che ha fatto ne tantomeno da ridere quello e un salto nel passato di molti di noi ricordatevelo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:35. |