![]() |
Posso solo dirti che la società è regolarmente costituita con sede a Monterotondo, ho fatto una visura camerale, ma non ho il numero di telefono e non è nei 2-3 elenchi in cui ho cercato.
|
Quote:
|
Grazie a tutti veramente per l'aiuto, ad oggi in posta nessuna novità, ma questa mattina ho provato a chiamare il numero del negozio affiliato che mi ha dato discolo, risultato:
Il tizio dice che per loro il fatto di essere affiliati significa solo che per chi preferisce ritirare la merce su Roma la blue-world gli manda la roba in negozio e la ritirano li, quindi li conosce ma non ha voluto darmi recapiti, dice che si contattano solo per E-mail, si è lamentato di queste vendite su internet perchè rovinano i negozi che hanno più spese e non vuole più collaborare....... Io gli ho detto le mie ragioni -04 ma secondo me ne sa molto di più di quanto mi ha detto e c'è anche il suo zampino perchè quando gli ho chiesto se aveva disponibili le XM ha risposto che ora ha le doppio attacco, ma se lo andiamo a trovare, con un acconto può trovare anche le E40, col c.... che gli do un acconto, gli darei anche il saldo, si ma di legnate nella testaaaaaaaaaaaaaa #18 |
ma certo che ne sa di piu'...
ma ti pare che accetterebbe una collaborazione di questo tipo da uno sconosciuto ? -71 io comunque gli manderei una mail con scritto che se entro un tempo limite di tot giorni non ti rispondono li denunci... e poi vai dai carabinieri... che ti frega... perso per perso... -04 p.s. questi sono i casi che rovinano la categoria delle vendite on line che invece sta facendo passi da gigante grazie a tanti professionisti seri ;-) |
Quote:
|
Ma perche non mettere questa discussione in evidenza? in questo modo tutti quelli che vogliono fare acquisti sanno di chi ci si può fidare e di chi no....
Le prove che di questa azienda non ci si può fidare si hanno anche solo dal fatto che non sono rintracciabili in nessun modo. Penso che questo sia un servizio utilissimo per gli utenti non credete? |
penso sia giusto creare ( come fanno sulle riviste di auto e moto ) una lavagna dei buoni e dei cattivi...
Non so pero' se e' fattibile o se comporta responsabilita' da parte di chi amministra il forum... certo che la cosa migliore sarebbe quella di comprare solo ed esclusivamente da chi e' gia' affermato fra noi... e comunque sarebbe meglio chiedere al forum prima di fare acquisti a caso... ;-) |
Pensavo anche io ad una sorta di "certificazione" dei fidati, io prima di fare l'ordine avevo fatto una ricerca sul forum e avevo trovato uno, non ricordo chi, che in primavera aveva preso materiale soltanto con un ritardo nella spedizione, ma poi diceva che era tutto a posto.
Sinceramente, parlando con il negoziante ho avuto quasi l'impressione che avessero tutto l'interesse a rovinare la categoria dei negozi on-line per favorire i negozi tradizionali, certo che se fosse solo per questo c'è gente con i neuroni incrociati a bestia! Stavo pensando di sentire la polizia postale, dovrebbe essere l'organo preposto. A proposito qualcuno chiedeva che reattori ho, ferromagnetici ERC, ma non ho ancora le XM adesso monto BLV 10k e VL 20k. |
cavolo calca leggo solo ora, mi dispiace #23 comunque se sabato riesco a passare da te per la tricolor mi racconti meglio ciao per ora
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:25. |