![]() |
Per le Astatotilapia va bene un granulare proteico, io uso il tropical (credo vada bene anche il tropical malawi), poi integri con fiocchi-scaglie alla spirulina
Io in quelle foto le vedo un pò magre, no? certo che il Melanochromis è proprio messo male poverino.. #07 Segui il consiglio di Ale Lssah, ti puoi fidare ciecamente.. riportali dove li hai presi e digli che gli altri li mazzuolavano e vuoi tenerli perchè ti piacciono di più.. |
Quote:
|
Quote:
no, il maschio spesso rincorre la femmina e raramente lei lo fa, |
in casa ho il tetramin ed il vipagran della sera.. vanno mica bene??posso usarli?
|
Quote:
può anche essere un maschio che non prende colore perchè sottomesso. |
perchè da quando l'ho comprato ha avuto quella colorazione sia il maschio con la parte inferiore gialla con la macchia rossa mentre la femmina ha mantenuto la stessa colorazione a tinta unita.L'altra femmina che ho inserito alcuni giorni dopo ha tutto il corpo completamente giallo come si evince dalla foto.
Poi se è come dici tu allora faccio fare alla natura. In caso aspetto.. ;-) |
il fatto è che si rincorrono un po per uno ma di più lo fa il "maschio" con la livrea rossa
|
appunto come sai che è femmina?
può anche essere un maschio che non prende colore perchè sottomesso.[/quote] poi lo hai detto pure tu che è femmina. |
Quote:
se i documenti un po' scoprirai come i maschi sttomessi per non essere calcati di botte fan di tutto per prendere la livrea da femmina. |
ho capito, va bene.. :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:27. |