![]() |
acquario bellissimo #25 #25 #25
ti devo spedire una coppia di brichardi ?????? #21 |
Quote:
Quote:
Quote:
|
carina! fai una foto anche nel complesso? :)
|
Citazione:
acquario bellissimo Finalmente Angeloooooo allora ci sei....Grazie spero di aver fatto un buon lavoro... direi ottimo !!!!! #25 Citazione: ti devo spedire una coppia di brichardi ?????? Beh dici che ci stanno insieme ai multifasciatus???Non si menano??? è una domanda a cui non so rispondere perchè i multi non li ho mai avuti #24 comunque domani pomeriggio ,se il lavoro me lo permette porto a casa una quindicina di neolamp.carasus . (che secondo me sono ancora più belli dei brichardi )aspetta che qualche esperto ti dica se possono stare assieme poi,Maurilio permettendo ........ OT :il mio 400 lt sta girando da 15 gg pronto a ricevere anche i multi #21 |
angelo p, Si ok, magari informati anche tu su una possibile convivenza nella mia vasca da 80cm....
Ah ma Maurilio poi non è più venuto giu???? Ma dimmi sono piccolini o adulti quelli che vai a prendere???magari posta qualche foto che li vediamo sti carasus..... |
Niente brichardi in 80 cm, specie con i multi.. ;-)
|
Quote:
|
Quote:
OT : Maurilio è in francia per lavoro ,appena viene a Napoli ti avverto ;-) |
Quote:
approfitto per chiedere se è possibile sessarli come i malawi . ne ho una quindicina e mi sembrano tutti uguali #24 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:14. |