![]() |
le petenia le ho riportate a gianni a luglio, le doveva spedire a uno di bari con un vascone se ben ricordo, non ci ho più parlato da allora, doveva dargli un'occhiata per sessarle prima di spedirle, comunque eravamo ormai tutti e due quasi sicuri che non fossero una coppia... #06
di geo ne ho presi 5 quando erano ancora piccini e grigiotti, adesso a parte uno che è un pò in ritardo sono molto belli, e due stanno formando una coppia, credo che tra non molto possano deporre...posterò delle foto... ;-) |
allora in bocca al lupo per i geo.
mi piacerebbe vedere le foto. settimana prossima faccio l upload delle ultime specie che andremo a pescare. |
non sembrano tanto ferite causate da un trauma #07 ,boh.
In Germania consigliano di tenere i Gymnos sui 8-10 gradi per l'inverno,per almeno 2-3 mesi. 5-6 gradi penso che siano ben pochi,specialmente se l'inverno dura tanto! |
Complimenti!
bellissimo Il primo! Hypsophrys nicaraguensis #25 P.s. Il laghetto invece è fermo? |
Quote:
|
Quote:
può essere una prova utile.. |
più guardo questi esemplari più sbavo!!
ma quella è la taglia finale sia per il nica che per i gymno? questa cosa che d'inverno bisognerrebbe abbsarre la temperatura a 10 gradi per qualche mese,per poi riportarla a 25#30 ° gradi di estate è veramente interessantissima,vorrei trovare qualche bel link dove ne parla #24 |
No il nic cresce ancora di circa 5-7 cm.
Il gymno essendo selvatico ed adulto dovrebbe essere a taglia finale. Anche il pellegrini è quasi a taglia finale. Prova a cercare circa i ciclidi dell uruguay...... |
sono fatte col cellulare...non ho la digitale a casa... -28d#
http://www.youtube.com/watch?v=TxwewaeIHYQ |
in quest'ultima foto e nella prima c'è la presunta femmina della coppia, che dalla panza che si ritrova potrebbe essere piena di uova...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:36. |