![]() |
Quote:
Non è la prima volta che lo leggo però.. #24 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
il negozio che dico io si trova in un paese a 30 KM si chiama Bressanone ed ha aperto solo a Luglio, un bellissimo negozio con tante vasche ma chi si occupa delle vasche conosce appena le basi dell'acquariologia. |
Quote:
|
l'unico motivo sai qual'è? che parecchi negozianti non fanno acquariologia ma solo commercio e basta, l'importante è vendere poi di quello che succede a i pesci non se ne fregano. Ovviamente questo è un mio pensiero che ho maturato dopo aver girato tanti negozi in italia, sono in pochi quelli che ci mettono passione e cercano di diffonderla agli altri.
|
Ok, ma in acqua osmosi e basta un pesce non so quanto regga, ci vuole comunque una parte di rubinetto che apporti un pò di sali all'acqua (KH e GH) altrimenti si ha un PH incontrollabile..
Ma torniamo sulla tua vasca! :-)) |
oggi ho istallato una pompa di movimento Koralia Nano e vi assicuro che è uno sballo, almeno per il mio acquario e perfetta non è ne troppo lenta ne troppo forte, piccola come grandezza ed è anche carina da vedere.
Complimenti alla Hydor. |
Da quando ho montato la pompa di movimento mi è salito il ph ad 8 ed inserendo un po di sali minerali sono riuscito ad alzare il KH da 8 a 12
|
Goditi ora quelle rocce così belle e ricche di striature perché tra qlc settimana saranno tutte ricoperte di alghe... :-(
effe_Esse |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:26. |