![]() |
jin888, no i pescatori secondo te con che cosa pescano
denny86, ti ho scritto un mp |
mah magari....con le canne -50 ...apparte tutto...boh credevo che non si potesse...bene la utilizzero pure io!!! :-))
|
fa pure :-))
|
Quote:
C'è solo un limite se si posizionano con un'imbarcazione:2 nasse max ogni barca.Indipendentemente dal numero di persone presenti sulla barca stessa.(Regolamento sulla pesca dilettante delle Capitanerie di Porto) |
alassino, Giusto e poi una sola persona con l'intento di mettere un solo pesce nella vasca ( e pergiunta a riva ) non credo che gli facciano pagare 4000 euro di multa
|
Gabriele94, io me la sono costruita simile (ancora da testare), ma fatta con la rete da giardinaggio e due recipienti di plastica con tappo messi l'uno di fronte all'altro con i tappi verso l'esterno (se ce la faccio posto foto)...l'idea del boccione è ottima, ma mi sembra che ogni volta devi staccare il nastro adesivo per aprirla...ho capito bene ?
|
no non per forza.
Se sei in forma puoi svuotare il boccione in una bacinella e li fare la selezione dei pesci |
grazie per il bell'articolo, la nassa funziona anche con le bavose?
#25 #25 #25 |
baffo96, si ma dovresti usare una bottiglia da 2 L. oppure da 1L. sempre trasparente la costruzione è identica
|
baffo96, vedo che sei nuovo e hai più o meno la mia stessa età.
Cia e ben venuto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:06. |