![]() |
Mauri..., pagliaccio1, ma se non li tiri fuori neanche con zeovit è inutile usarlo, questo volevo dire.
Riki...ciao bello. :-)) |
Quote:
|
Quote:
|
Ma perche' non gestire la vasca in maniera piu' naturale?
Che bisogno ce' di avere colori cosi' spinti e direi anche cosi' finti?? Penso che arrivare a risultati soddisfacenti in vasca con un sistema il piu' naturale possibile,sia molto piu' soddisfacente che usando boccette miracolose che non sappiano nemmeno a cosa servono realmente...e quali reazioni potrebbero creare un domani in vasca. IMHO |
janco1979, cosa intendi per naturale?
|
Quote:
;-) |
Quote:
la mia vaschetta nuova partra subito con zeovit come le mie vasche precedenti #17 l'unico dubbio che mi resta e che non sono mai partito con il sistema da zero , senza pesci , lps ,sps e rocce nuove . che faccio franco inizio come da istruzioi della guida oppure................ #24 |
UCN PA, E' un problema che abbiamo avuto in alcuni con la zeolite,o almeno confrontandoci tra una decina di amici e' stata l'unica cosa che avevamo in comune,e che ha portato a perdite pesanti in vasca nel giro di 2 giorni........io tutto sommato sono stato fortunato e ho perso solo 4 coralli....ma c'e' chi li ha persi tutti......
Ammesso che non sia stato quello il problema(ma se in 10 abbiamo fatti il cambio e in 10 abbiamo avuto problemi non saprei proprio a cosa altro pensare) resta il fatto che tutti usavamo zeovit,chi piu' e chi meno spinto,e non ne abbiamo piu' voluto sentir parlare...... |
pagliaccio1, cominciare senza pesci e coralli è molto meglio, se vuoi usare zeo come vuoi cominciare?
|
giangi1970, no ho capito bene, avevi la vasca già avviata con il berlinese e poi hai fatto il cambio con zeovit???
se è così la guida dice di usare 1 litro di zeolite ogni 600 litri netti di acqua, non ogni 400 come normalmente, hai fatto in questo modo? ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:37. |