![]() |
Quote:
ho finito i fondi!!! |
e mò???
|
Mi sembra inutile andare a strappare dal Rio delle Amazzoni 4 dischetti se poi neanche ti piacciono particolarmente togliendo spazio agli Altum che comunque sono certo riuscirai a fare ambientare benissimo.
|
concordo ;-)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Pienamente daccordo con tutto ciò Però penso che una vasca come questa sia più completa, oltre che bella, con un pò di varietà, poi se l'ha chiesto vuol dire che poi sti dischi non è che proprio no gli piacciono. |
Direi di rileggere il post iniziale ;-)
A meno che abbia cambiato idea, Paolo vuole metterli solo temporaneamente se servono per l'acclimatamento degli Altum. Non credo che con quei pesci in vasca ci sia necessità di avere altro per attirare l'attenzione!!! |
..."Li metterei solo per favorire l'ambientazione degli altum, non amo particolarmente i padelloni, troppo statici... volevo più che altro sapere se qualcuno ha esperienze a riguardo "...
Mi sembra inutile andare a strappare dal Rio delle Amazzoni 4 dischetti se poi neanche ti piacciono particolarmente togliendo spazio agli Altum che comunque sono certo riuscirai a fare ambientare benissimo. ..."concordo"... ...“ho finito i fondi!!“... In un acquario per quanto grande per fare le cose per bene, per avvicinarsi a ricreare qualcosa di naturale penso che avere già un numeroso branco di pesci di una certa taglia come gli Altum, non so se avete tutti idea di che dimensioni possono raggiungere, sia già molto. Per me è inutile andare a aggiungere degli altri pesci di branco che più o meno occupano gli stessi spazi nella vasca. Questo lo farei solo se c'è una forte passione per determinati pesci, e qui dichiaratamente non c'è... basta leggere la discussione. |
ok perfetto...però se lo chiede...io gli rispondo che a mio gusto li metterei e non li toglierei...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:51. |