![]() |
Veramente molto bella complimenti.
... anche se la le acropore azzurre che avevi nella vasca da profilo mancano .... |
spettacolare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
quindi usi tutta la linea prodibo? oppure usi solo i batteri?
|
Benny, grazie carissimo!!!! ;-)
Massimo#1972, quali intendi?una l'ho data via.. Peppe8, solo i batteri non reintegro nnt solo cambi settimanali e pappa ;-) |
alessandros82, bellissima vasca e bellissimi animali , hai anche un bel pò di pesci (molto belli) .....riesci a gestire il carico organico col hes 150 i batteri e cambi soprattutto ho visto che hai anche eliminato un pò di rocce .......
|
cicala, grazie per i complimenti, i pesci sono 18...bè la vasca gira da un anno e mezzo, avevo 70kg di rocce poi con zeovit dopo un pò ne ho tolti circa 25 e ora altri 5/6.. zeovit l'ho eliminato a giugno sono 2 mesi abbondanti che gira così..
|
alessandros82, mi gusta propio tanto, gli sps messi bassi sembrano propio belli. ;-)
|
dodarocs, grazie, ho dovuto metterli molto in basso e alcuni sul fondo perchè se non crescendo mi occupavano troppo spazio..almeno così hanno un altro paio d'anni di espansione :-))
|
alessandros82, ma messi in quel modo mi piacciono. :-))
|
dodarocs, ;-)
P.s. ma post sulla tua super vasa ce ne sono di recenti??????volevo darci un occhio :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:17. |