![]() |
Infatti, anche a me sembra caro.. #24
|
Quote:
|
Quote:
per gli acquari ormai io prendo solo usati da privati, un mese fa ho preso un 125x50x65 a 100 euro e tutto perfetto, con tutti gli accessori. e sono in trattativa per un acquario da 250 l a 50 euro #18 #18 |
Quote:
|
ah...
azz... ritiro tutto! :-)) |
Quote:
|
E più soprattutto più lungo no? ;-)
Ok, mi banno da solo 24 ore.. |
Quote:
il mio l'ho pagato 49,00 senza spese di spedizione perchè ho speso più di una certa somma... e cmq per il 70L appena preso ho pagato 8 euro, consegnato con bartolini. il sito da cui mi fornisco è a mio modesto parere il migliore, anche come servizio. ha tantissimi prodotti a costi ridotti rispetto a quelli che trovo nella mia città. esempio: su un aquatan della sera arrivo a spendere 3,00€ in meno a bottiglietta... si può mettere il link? ciao ;-) |
cmq in fatto di prezzi di pesci mi sa che qua batto tutti...
14 euro un betta, 10 un ancistrus e tutti piccini piccini un neon 2.50 Euro... #24 |
Quote:
i neon che avevo in vasca li pagai 1 euro se non sbaglio, ma alla fine, chissà da dove venivano, ho dovuto svuotare la vasca per le malattie non meglio note che avevano e che hanno portato all'acquario.... la cosa che conta è la qualità, il prezzo dobbiamo imparare a metterlo in secondo piano.... ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:30. |