![]() |
Dimenticavo, il tuo acquario non è da buttare, per esempio sarebbe ottimo (magari con qualche modifica) per un bel Betta #36# #36# #36#
|
Quote:
Io preferisco rinunciare ad avere una determinata specie se devo veder un animale crescere del tutto isolato dai suoi simili #07 |
Eh...se il Betta vede un suo simile alla peggio ne resterà soltanto uno, maschio e in certi casi caricano anche le femmine.
Anche se...20 litri, piante e vario arredamento, scendi sotto la soglia minima per un Betta... ...qualcuno ha detto Caridine? |
Quote:
Però leggere "L'anello di Re Salomone" mi ha fatto quasi venire voglia di assistere ai combattimenti e all'accoppiamento ma... passerò :-)) |
pensate che la tipa del negozio mi aveva detto di prendere qeulla vasca così un domani che i pesci sarebbero cresciuti (e quindi li avrei liberati) avrei potuto usarla per dei pesci tropicali come ad esempio dei neon...
aggiungendo la luce, mi aveva detto... :-( |
ecco su quello non ti ha pienamente mentito... in quell'acquario un branchetto di 4 o 5 neon starebbero bene...potresti mettere un paio di guppy o come ti hanno consigliato delle caridine... a patto però che tu metta un termoriscaldatore... niente paura li trovi a prezzi modici... se poi riesci anche a trovare il modo per inserire una plafoniera puoi trovare dei validi compromessi... naturalmente non potrai tenere i rossi... #07
|
Potrei quindi sfruttare tutto quello che ho comperato...bè, non è male come notizia!!!
Una cosa però, mauro, tu mi parli di plafoniera, ma è possibile che io abbia visto dei neon in acqua? o ho le allucinazioni perchè essendo roba elettrica è impossibile? |
Quote:
dovresti smetterla con gli allucinogeni, o almeno farceli provare!!! :-D :-D :-D :-D Dai scherzo. Ma comunque è decisamente improbabile che si mettano i neon in acqua |
Probabilmente sono quelle lucette con erogatore di bolle... (a me non piacciono per niente)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:13. |