![]() |
Ciao,
allora ieri sera ho sistemato il pesce in una vaschetta di plastica di quelle per pesci rossi, messo l'aeratore e iniziato la cura con il blu di metilene+vitamine... ho seguito le indicazioni che mi sono state date in questo forum: 1,2 ml di metilene in 5 litri circa di acqua più una goccia di vitamine... Stamattina il pesce era un po' spaesato ancora, però è ancora vivo!!! Purtroppo non riceverà molta luce in questi giorni...spero non sia un problema... vi terrò aggiornati... Grazie a tutti veramente per l'aiuto!!!! #25 #25 #25 |
Ciao a tutti,
allora il pesce è sempre nelle stesse condizioni. E' nella sua vaschettina immerso nel "blu dipinto di blu" di metilene... ;-) La cosa che mi preoccupa è che non mangia...non so cosa fare... Sono al secondo giorno di cura...che dite, vado avanti anche se non mangia?!? O lo rimetto in vasca e continuo solo con le vitamine? Almeno insieme agli altri pesci mangiava... Ciao ciao |
beh, si sentirà parecchio spaesato. metti qualche goccia di vitamine nella sua vaschetta e cerca di lasciarlo lì ancora 1 giorno.
|
si, pensavo anch'io di fare una cosa del genere...lo lascio lì ancora fino a domani e poi lo rimetto nell'acquario...speriamo sia servito...
-20 |
Ciao a tutti,
volevo aggiornarvi sul trichogaster. L'ho rimesso in vasca dopo 3 giorni di blu di metilene 5 gg di vitamine. Sembra che la situazione non sia cambiata di molto...nuota un pochino di più, ma continuo a pensare che non veda bene...non so che fare, apparentemente continua a non mostrare nessun sintomo di infezione... Boh...che dite? #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:47. |