![]() |
giangi1970, se vuoi contatta Gerry, di cellulari scassati ne avrà uno scatolone #18 #18
Comunque hai ragione, forse un combinatore standard è la soluzione migliore....magari anche con un battery-backup |
IVANO, Sia chiaro lo zio e'stato molto ma molto bravo a fare l'accrocchio.....solo non fa' per me........ ;-)
|
mah...io monto anche allarmi....e posso dire che la cosa che cambio più spesso sono proprio i combinatori....si impallano....tutto qui,e quelli a filo si rompono per gli sbalzi della corrente proveniente dalla linea telefonica durante i temporali.
cmq xgiangi1970, chi è che non ha un vecchio cellulare buttato da qualche parte??io dico tutti.....!!! e poi l'accrocchio lo puoi mettere su qualsiasi presa della casa.....anche sotto il lavello della cucina :-D :-D :-D e cmq anche i "nokia" si impallano...auahuahuhauhauha :-)) :-D :-D |
Quote:
|
Robbax, I modelli a 3 e 5 canali,da quello che ho capito,imposti tu dopo quanto manca la corrente vuoi essere avvisato......
|
minimo un minuto però...
|
Robbax, per fare come vuoi te ci vuole il sistema sjoplin :-)) oppure il modulo gsm di aquatronica, che mi pare abbia pure lui un minimo prima dell'attivazione. io tra i due sistemerei skimmer e risalita. mi sembra più semplice ;-)
|
scusate se mi intrometto, io ho una linea fastweb con il modem wifi a cui è collegato anche il telefono; quando va via la corrente il telefono non è utilizzabile. in questo caso il combinatore di cui stiamo parlando non funzionerebbe vero?
|
CIOCIARO 100%, giusto ;-)
|
Quote:
e ora è pieno di bimbi di 5-6 anni con il palmare HTC ciao GErry |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:33. |