![]() |
quoto CILIARIS, io lo faccio 1 volta a sett (il lunedì) e lo doso il martedì e il giovedì 2,5ml alla volta (vasca da profilo) :-)
|
ma come mai date da mangiare alla vasca a giorni alterni e non minor dose tutti i giorni?? #24
io sta cosa non l'ho mai capita #13 |
ALGRANATI, si, in effetti... noi mangiamo tutti i giorni giusto?
|
KENTI, esatto ....ma anche i coralli...anzi i coralli si cibano 24h su 24
|
perchè preferisco alimentare un paio di volte la settimana con alimenti dedicati il resto dei gg basta e avanzano gli escrementi dei pesci ;-) #36# #36#
|
CILIARIS, non mi hai risposto però......perchè quel l'alimento dedicato non lo dividi x 7?
|
perchè essendo una dose ancora più piccola potrebbe non bastare ad alimentare oppure potrebbe essere schiumato più velocemente oppure perchè così mi ci trovo bene ed ho risultati e non mi rompo le p.....e a dosare tutte le sere, sinceramente le ho provate tutte e così ho ottenuto i miglior risultati quindi non capisco perchè dovrei cambiare, tu provando ad alimentare tutti i gg hai riscontrato benefeci rispetto ad alimentare a gg alterni?
|
no diamo da mangiare i 3 elementi tutti i giorni poi il pappone io lo davo a giorni alterni
|
CILIARIS, io ho eliminato il problema......non alimento la vasca ma solo il vaschino tutte le sere solo con cibo vivo #13
|
ALGRANATI,
cosa alghe e copepodi, artemia,ecc... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:15. |