![]() |
Non ti preoccupare Fabio non posso lasciare SM da solo nelle tue mani io ci sarò sicuramente anche se purtroppo sarò costretto a farti dei complimenti -04 -04
Io vengo sicuro se riesco a schiodare un mio amico porto anche lui ma adesso è distratto da altri hobby........... ciao |
Quote:
|
Quote:
gran bel hobby................. |
Quote:
Bhe ragazzi mi dispiace ma devo ritirare la mia promessa dopo l'annuncio della presenza di desolina. Non vorrei passare una serata nell'incubo di questi due assieme. Ciauzzz |
Quote:
|
Rabbi non devi mancare! Devo parlare con te della Montipora digitata viola che ho trovato sulle tue rocce: si vede molto bene la sbavatura dell'Attak che hai usato per attaccarla.
Io ti ringrazio per la gentilezza, ma se per farti pubblicità ricorri a questi sistemi guarda che ci rimetti! |
Quote:
1 - io non incollo arrivano cosi. 2 - se è vero che l'hai trovata, mi devi 20.00 euro 3 - parto ora e vengoi a vedere e prelevo la roccia. 4- grazie della segnalazione la prox volta sto piu attento e tolgo tutto. 5- sei un merenderos sc...... 6 - ti saluto Ciauzzz |
Ciao a tutti, ormai venerdì si avvicina... proviamo a fare una lista dei partecipanti? così mi organizzo...
Grazie. Luca |
Che dire.....ci sono per forza altrimenti la mia nuova vasca..... -05 -05
ciaooooooo!!!! :-D :-D |
io ci sono
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:10. |