AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Serata per i marinai bolognesi (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=2069)

deso 31-03-2005 22:24

Non ti preoccupare Fabio non posso lasciare SM da solo nelle tue mani io ci sarò sicuramente anche se purtroppo sarò costretto a farti dei complimenti -04 -04
Io vengo sicuro se riesco a schiodare un mio amico porto anche lui ma adesso è distratto da altri hobby...........

ciao

Ivane 31-03-2005 23:08

Quote:

Originariamente inviata da deso
Non ti preoccupare Fabio non posso lasciare SM da solo nelle tue mani io ci sarò sicuramente anche se purtroppo sarò costretto a farti dei complimenti -04 -04
Io vengo sicuro se riesco a schiodare un mio amico porto anche lui ma adesso è distratto da altri hobby...........

ciao

è l'hobby della F.....? :-D

Apter_71 31-03-2005 23:56

Quote:

Originariamente inviata da Ivane

gran bel hobby.................

Apter_71 01-04-2005 00:00

Quote:

Originariamente inviata da deso

ciao

ciauzzz MERENDEROS !!

Bhe ragazzi mi dispiace ma devo ritirare la mia promessa dopo l'annuncio della presenza di desolina. Non vorrei passare una serata nell'incubo di questi due assieme.

Ciauzzz

luca81 01-04-2005 02:00

Quote:

Originariamente inviata da rabbi
Quote:

Originariamente inviata da Ivane

gran bel hobby.................

Concordo :-D :-D :-D

sm 01-04-2005 11:34

Rabbi non devi mancare! Devo parlare con te della Montipora digitata viola che ho trovato sulle tue rocce: si vede molto bene la sbavatura dell'Attak che hai usato per attaccarla.
Io ti ringrazio per la gentilezza, ma se per farti pubblicità ricorri a questi sistemi guarda che ci rimetti!

Apter_71 01-04-2005 12:50

Quote:

Originariamente inviata da sm
Rabbi non devi mancare! Devo parlare con te della Montipora digitata viola che ho trovato sulle tue rocce: si vede molto bene la sbavatura dell'Attak che hai usato per attaccarla.
Io ti ringrazio per la gentilezza, ma se per farti pubblicità ricorri a questi sistemi guarda che ci rimetti!

ciauzzz

1 - io non incollo arrivano cosi.

2 - se è vero che l'hai trovata, mi devi 20.00 euro

3 - parto ora e vengoi a vedere e prelevo la roccia.

4- grazie della segnalazione la prox volta sto piu attento e tolgo tutto.

5- sei un merenderos sc......

6 - ti saluto

Ciauzzz

luca81 11-04-2005 15:07

Ciao a tutti, ormai venerdì si avvicina... proviamo a fare una lista dei partecipanti? così mi organizzo...

Grazie.

Luca

Carlotta 11-04-2005 15:25

Che dire.....ci sono per forza altrimenti la mia nuova vasca..... -05 -05
ciaooooooo!!!! :-D :-D

Ivane 11-04-2005 16:15

io ci sono

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:10.