![]() |
il rubinetto ce lo ho gia è claber è quello chesivede in foto ho gia anche preso il goccia goccia claber ma quel reattore non si puo chiuder in uscita masolo in entrata ho provato e tarandolo a tipo 2litri l'ora inizia a perdere perche forse entra piu acqua di quellache esce...
|
Andrea111, non và bene quello si intoppa di continuo.....ti serve un gocciolatore ;-)
|
ciao Abra, infatti qui intoppa ma il problemaè che se metto il goccilatoio claber in uscita il reattore inizia a perdere sembra quasi che debba esere regolato il flusso solo in entrata
|
#24 da dove perde?
|
dl coperchio masolo se lo chiudo in uscita in entrata non perde, però il problemaè che con 60 bolle di co2 non siogle unafava
|
è ovvio in uscita la metti in pressione...in entrata no....stò reattore non mi è mai piaciuto e continua a non piacermi per nulla #07
|
come si uò fare haiun idea oppure nisba si tiene cosi #09
|
il problema potrebbe essere la guarnizione da cambiare...ma non ne sono sicuro bisognere averlo in mano, ora come ora hai un reattore che lavora male e materiale che necessita di PH più basso,sono due cose che vanno poco daccordo,io intanto tornerei alla jumbo classica....sennò devi dare 90 bolle ed è uno spreco.
|
potri rifare un tentativo provare a rimetere il gocciolatore evedere se pede dinuovo ,lo avevo provato tempo fa, oppure 90 bolle ma poi non è che abbassino tropo il ph in vasca , chiedo eh magari è unacagata, grazie
|
non è una cagata affatto il rischio c'è per quello ho detto è uno spreco inutile.
prova ma la guarnizione è a battuta o si incastra? se si incastra prova con il teflon i solito tiene bene. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:25. |