![]() |
Quote:
Niente plecostomus.. me ne avevano regalato uno da 35 CM insieme all'acquario!! bellissimo.. poi l'ho ovviamente dato ad un negozio. |
Io consiglio Coppia di Colisa lalia + 6 Rasbora heteromorpha + 3 Pangio kuhlii per il fondo, così rimani nel biotopo asiatico...
|
si, molto bello anche così
|
grazie mille ragazzi per i vostri consigli!!
Se avete ancora altre idee su chi ospitare..vi ascolto!! Ora il problema è..dove trovare questi pesci?? Il mio negoziante ha solo pesci come guppy scalari discus chicchi di riso.. non è molto fornito!! come posso fare? grazie :-) |
non ci sono altri negozianti nella tua città o nei dintirni della stessa?
|
nella mia città no e nei dintorni purtroppo non conosco nessuno..non so come informarmi!!
|
allora dovresti mettere un annuncio qui nella sezione del mercatino
però dovrai mettere in conto le spese di spedizione che vengono una decina d'euro ma prima chiedi al tuo negoziante di ordinarteli dandogli il nome esatto delle specie solitamente lo fanno tanto devono comunque farli gli ordini dei pesci e se ne mette qualcuno in più che tra l'altro è sicuro di vendere, non sarà una tragedia. Anzi! |
ah ok!! si dai magarì farò così..li ordino dal negoziante!
..una cosa però è vederli per foto..un'altra vederli da vicino. #24 |
Beh, potresti chiedere al negoziante di reperire i pesci che ti interessano, ma senza obbligo d'acquisto... In questo modo puoi osservare i pesci e solo se ti garbano li prendi... io l'ho fatto, e il mio negoziante ha accettato! #36#
|
ragazzi visto che vorrei avere una buona visione di tutti i pesci che potrei ospitare nel mio Acquario
su che altri gruppi di pesci potrei orientarmi?? magari con dimensioni non inferiori ai 4/5 cm e belli da vedere.. Alla fine poi..tirerò le somme e deciderò ;) grazie mille Matteo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:44. |