![]() |
Quote:
|
Ho trasferito i pesci e il filtro nel secchio perchè mi sembrava la cosa migliore nell'immediato, per non stressare i pesci con continui cambi parziali, stabilizzando la situazione e per risolvere con tranquillità i problemi nella vasca,pulito il fondo e sostituita la pompa che si era bloccata.
|
Quote:
|
Quote:
|
vero scusa eldrad40k convinto che era stata meelina #23 #23 comq secondo me dovrebbe fare la tua stessa cosa e procedere con calma cosi per non stressare i pesci che sono gia un po storditi .
|
No problem ;-)
|
Eh lo so che era meglio metterli anche in un secchio...solo che non ho secchi disponibili. :-D
Ieri avevo anche pensato che se la situazione peggiorava ulteriormente magari li portavo in pensione in quelche negozio. Adesso vado a misurare i valori. Le survivors sono ancora survivors. Sono ritornate le pescette di sempre. |
nitriti tra 0,5 e 1.
Quanto ci metteranno a scendere? Cavolo mi è proprio crollato il filtro... In fase di maturazione i nitriti sono stati stabili a 0,3 per 10 giorni..non sono mai saliti oltre. Forse è per questo che il filtro non è riuscito a gestire la situazione? |
meelina, dopo tutto si può considerare ancora un filtro giovane, dato che la vasca è in funzione da poco più di tre mesi, forse una vasca di un anno avrebbe assorbito il colpo un po' meglio, però stai facendo tutto il possibile, non ti resta che monitorare ed aspettare. ;-)
|
-d04
metterò 2 giri di catena e un lucchetto attorno all'acquario... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:08. |