![]() |
Quali studi scientifici dimostrano quello che affermi? Quali allevatori usano cuore? Non generaliziamo... Se ti leggi un po' di Untergasser, Gobel, Wattley... ecc... troverai qualcosa di interessante a riguardo. E poi... che obiettivo ha un allevatore che deve vendere??? Far crescere il più possibile e rapidamente un pesce, questo è il risultato numero 1°, purtroppo per la scarsa cultura che c'è in giro grande e uguale a bello, crescita fulminea è uguale a sano... ma ovviamente non è così. :-D
Anche un vitello allevato per l'alimentazione cresce in modo esponenziale e raggiunge dimensioni abnormi ma vuoi paragonare l'aspettativa di vita che ha un animale del genere in confronto a uno che ha pascolato in un campo??? |
Quote:
|
Questo discus è indietro. occhio grande, nessuna colorazione....è indietro.
La qualità non dipende poi da come è cresciuto. Un discus cresce correttamente se tutto è fatto correttamente. che poi abbia standard qualitativi alti o bassi è un'altro discorso. |
Quote:
Di fatto non ho mai visto un pastone fatto con solo pesce. |
Beh... io ho visto discus bellissimi e di taglia ragguardevole cresciuti senza pastoni, che siano di carne o di pesce... :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:31. |