![]() |
quando li ho portati a casa,a fine settembre,erano più o meno 3 cm,e nel sacchetto sembravano uguali perchè avevano entrambi il pattern di quando sono stressati o spaventati e io sinceramente non notavo differenze nella dorsale,ma mi sono fidata del mio espertissimo negoziante,poi dopo un paio di giorni di ambientamento il maschio ha iniziato ad assumere la sua colorazione e la pinna dorsale si è sviluppata col tempo....
Quote:
|
Ok, allora continuo a sperare, sono 2 giorni che sono da me.
Vi farò sapere. Comunque quando si vedono continuano a bastonarsi. |
Non nsono il tipo, ma questa volta vorrei fare della polemica PURA!
Mi spiegate che gusto c'è a prendere due pesci se non si è sicuri che quantomeno uno sia maschio e l'altra femmina???? Mi riferisco ovviamente ai ciclidi nani...per altri tipi di pesci passi....ma per i ciclidi nani NO!!!! Di Topic di questo tipo ne avrò letti a dozzine! Vorrei tanto capirlo. Bye |
>Il neg mi ha detto però che il maschio è quello più piccolo, quindi
>magari crescendo cambia. Se è un maschio più piccolo delle femmine che dovrebbero essere sue sorelle allora è una "coda di covata" , per cui non è proprio un gran affare .... >Questo non è che mi dia una gran fiducia, ma ci spero, cresceranno. Mi spiace per come ti sta andando , io proverei a fare un giro per altri negozi per vedere se si riesce a trovare un maschio SICURO Mandi Massi |
Quote:
abbiamo creato un mostro!!!!! :-D :-D |
grazie grazie.....la lettura di cichlid atlas I si stà rivelando proficua....peccato che però che lo leggo al posto dei libri per l'università #23 #23 #23
|
>grazie grazie.....la lettura di cichlid atlas I si stà rivelando
>proficua.... é " il più migliore assai" di tutti i libri sui nani che ho letto ! .... ed è quello che consiglio a tutti ! Speriamo si decidano a far uscire presto il volume due . >peccato che però che lo leggo al posto dei libri per l'università Potresti passare a biologia .... Mandi Massi |
ormai sono in direttura di arrivo...i miei genitori prendono il fucile a palettoni se gli dico che da biotecnologie mediche passo a biologia :-D :-D :-D
|
>ormai sono in direttura di arrivo...
Vabbè , che vuol dire ... l'altra settimana sono andato alla laurea di un mio amico , c'ha messo 11 anni !!!!!!! Basta che alla fine la finisci no ?!?!?! :-D > i miei genitori prendono il fucile a palettoni se gli dico che da >biotecnologie mediche passo a biologia Regalagli un acquarietto con dei ciclidi nani , vedrai che ti capiranno !!!!! Mandi Massi |
sarei anche un pò stufina di studiare...... -28d#
in effetti pensavo a natale di regalargli una bella vaschetta con un trio di apistogramma elisabethae....così festeggio il mio primo natale da senzatetto #06 #06 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:43. |