![]() |
La bavosa non è proprio il massimo per la sabbia...molto meglio Phalene,valenciennae,signigobius biocellatus oppure stelle insabbiatrici del genere Anchaster typicus..
|
molto bella soprattutto la rocciata.
|
Splendida rocciata, complimenti, anche se (e sottolineo se) volendo fare per forza una critica potrei dire che forse potevi osare di più con qualcosa di più particolare.
Comunque mi piace molto #25 |
grazie ancora...
é una valenciennae, scusa ma mi sono confuso #23 #23 e grazie per i suggerimenti... amstaff69 hai ragione avrei anche potuto osare un po' di più ma la rocciata della mia precedente vasca la avevo costruita addirittura con le rocce forate e infilate nei pinnacoli per ottenere forme paricolari con parecchie terrazze e grotte.... ma non c'era tantissimo spazio per sps e visto che l'idea per quella nuova era riempirla il più possibile ho optato per una rocciata meno d'effetto ma più funzionale :-) :-) :-) |
I pesci mangia sabbia fanno solo girare le palle perke ti alzano il pulviscono e ti mangiano la fauna presente nella sabbia.
Non hai 5 cm di sabbia se no io ne ho 30 :-D va bene che le case le vendi al metro, ma non saper manco misurare i cm di sabbia è grave pistola :-D ne avrai un paio di cm, io ne 3-4 max. Per info Janco io la sabbia c'e' l'ho bianca #24 da 2 anni e 5 mesi anche sei si e' dimezzata. #13 |
REI, che sabbia hai tu?
|
sugar size e caco3
|
Bella vasca, e mi piace la rocciata, vedo un po dura la sabbia, a me diventa nera in 3 giorni #18
|
speriamo bene!!! #24 #24 se sarà ingestibile perchè tutti i giorni dovro sifonare o cmq smuoverla vorrà dire che,anche se a malincuore,prenderò provvedimenti -20 -20 -20
Hai ragione REI ho esagerato con i cm #23 #23 ne ho circa 3 in tot #12 #12 |
Mi raccomando la pazienza è la virtù dei forti. Dai tempo al sistema di maturare e vedrai che le soddisfazioni arriveranno e aspetta ad inserire altri pesci. Ciao.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:56. |