![]() |
confermo, è un corpo unico! C'avevo sperato...
|
Nella nano la grigletta davanti si può togliere....io la levo per la pulizia...ma tenerla in vasca senza griglia vuol dire avere l'alberino con l'elica scoperti.... e non penso vada bene... #24
|
la koralia 1 e diversa,ha la possibilita di essere usata con o senza la glriglia.
|
ciao ragazzi allora le nano fanno attualmente un buon movimento in vasca anche se hanno la griglietta.... :-)
Riccio79, mi consigli di diminuire il fotoperiodo? in realtà io vorrei inserire qualche altro corallo in vasca i valori sono questi: kh 9 mg 1410 ca 400 sal 1025 temp 26 po4 0 no3 1 no2 0 vi posto un altra foto della vasca gli zoanthus sembra si stanno riprendendo anche se molti polipi ancora nn si aprono l'anthelia sta ricrescendo ci sono dei fiorellini minuscoli sulla roccia! oltre ai coralli vorrei inserire un clibanarius tricolor qualcuno ce l'ha?starebbe bene nella mia vaschetta? |
ecco la foto non guardate le aiptasie oggi le siringo.... #18
|
Rosa26, io prima di pensare a qualche nuovo inserimento aspetterei di risolvere il problema alghe...che da quest'ultima foto mi sembra ancora importante...anche se un po' regredito rispetto a prima....se i valori sono quelli postati devi solo aspettare che le alghe spariscano...o siano in evidente regressione....
Io non farei cambi acqua per un po'...in modo da evitare di alimentare le algacce... |
Riccio79, lo so la caulerpa cresce sempre a vista d'occhio ce l'ho praticamente su tutte le rocce sto cercando un po' alla volta di toglierla ma sembra non vuole mollare...invece le alghe su questa roccia cosa sono come le tolgo?qui prima cresceva l'anthelia! :-(
|
quali alghe intendi? c'è ne un pò di tutti i tipi :-))
li la sola cosa da fare come dicevano gli altri,e aspettare che calino da sole..piano piano andranno via,ma non inserire nulla. |
synth, si ma la situazione è così solo su quella roccia....#12 ok comunque aspetterò che le alghe regrediscano ma devo diminuire il fotoperiodo?attualmente è di 9 ore.... :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:30. |