![]() |
prova a buttare sempre un occhio al mercatino,si fanno bei affaro #36#
per il filtro io ti consiglio di andare sul sicuro,e di prendere un bel eheim. p.s. hai gia deciso che scalari metterci? |
Quote:
Assomigliano molto a quelli di Paolo nel 300 litri.. sembrano degli Altum Perù con le spottature sui fianchi... Potrei passare a fargli una fotina (sono già grandicelli) e se li riconosciamo potrei creargli l'habitat più adatto #36# P.s. Per la plafo si, sto controllando il mercatino e sperando che qualche utente del marino si liberi di una 4x54W #18 |
potresti provare a chiedere al tipo o al negoziante se si sa la coppia riprodruttrice da che zona viene.Comunque credo che se gli fai delle foto,il buon Paolo ti darà sicuramente delle buone dritte!
p.s.Monitora bene il mercatino che chi cerca...trova! ;-) |
Il negoziante non lo sa.. potrei chiedere se possiamo telefonare al tipo che li riproduce..
Lo conosco bene e non credo farà storie.. #36# |
Quote:
credo sia la cosa migliore da fare! ;-) |
Quote:
|
Ragazzi ho le foto, le posto qui senza aprire un topic..
Spero Paolo passi di qui a vederle.. Ho rimediato anche il numero di chi li riproduce ma ha il telefono spento, domani riprovo.. Il negoziante comunque mi ha detto che anche lui non sapeva la provenienza, speriamo di ricavare qualcosa.. magari una foto degli adulti #24 Ah, non sono sui 10 cm, alcuni sono molto più piccoli (5-6 cm), li ricordavo più grandi.. #23 Ho notato però dei riflessi rosati sulle ali #36# Eccoli! |
Gruppo! :-))
Vedeste come si rincorrono, son belli cattivelli! |
sono dei bei peruviani, ma secondo me f2 o f3.
I miei sono molto simili, ma le pinne sono parecchio più lunghe ;-) |
Quote:
Il tipo dice che l'unica cosa di cui è sicuro è di avere esemplari wild Comunque ora di pranzo lo contatto telefonicamente.. Riesci anche ad inserirli in un determinato habitat/fiume? :-)) Grazie mille Paolo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:18. |