![]() |
Amstaff69, allora complimenti al tuo non mollare mai...che non è da tutti!!!!! :-D :-D :-D #18 ;-) la vasca e soprattutto gli animali son ogiovani e perciò vanno gistamente aspettati...per ora sono molto belli.....ma ...c'è un ma......come fotografo...fai veramente......pena!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D ce ne fosse una di foto che è a fuoco......e qualcuno pure a detto che sei + bravo di lui....ma che è???? no scherzo?????
comunque complimenti e ...avanti così!! ;-) (con la vasca intendo!!! #18 ) |
PAOLO, come faccio a darTi torto...??? #06
E come tutti i fotografi imbranati...ho pure speso na sassata per l'atrezzatura... #07 Vabbè...prima o poi oltre a gestire una vasca...imparerò anche a fare delle foto decenti.... :-D Per la vasca e gli apprezzamenti in generale Ti ringrazio. D'altra parte testone lo sono...mi tiene testa solo il cane...che è peggio di me... :-D Vero, gli animali sono giovani ma mi fa piacere siano migliorati i colori e abbiano inziato a crescere; alcuni li ho "portati" via dal negozio messi malissimo (e così pagati poco) e li ho recuperati e questo mi fa piacere, sia per gli animali che per il segnale che così ho avuto. Adesso ho fatto sparire (così sembra) anche i ciano... Diciamo che considerando il tutto...credo di poter essere soddisfatto... Vedremo come prosegue... :-) |
Amstaff69, bilancia il bianco (poco tempo fa il buon Matteo, se non erro, mi ha consigliato di usare un piatto di plastica immerso in vasca) e vedrai dei colori più naturali sulle tue foto #36#
|
INK, finchè mi parli di scegliere tra le opzioni (tungsteno, fluorescente, ecc.) ce la faccio....ma settarlo manualmente....mah... #12
|
Amstaff69, immergi un piatto di plastica bianco e lo fotografi per settare il bianco. Come si fa sulla tua macchina non lo so...
|
stupenda vasca #25
|
che vasca.... #25 #25 #25
|
super complimenti, bellissima vasca, anche se sembra un poco vuota.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:36. |