![]() |
decisamente interessante come rocciata viste anche le splendide misure......per i colori ...penso che non ci sia bisogno di nessun commento #25 #25 ;-)
|
allora, già la vasca era bella di suo, ma ora con quesa nuva sisteazione della rocciata, sembra essere diventata una super vasca!
|
Paolo Marzocchi, Paolo,io l'ho sempre detto che sei un pazzo!!! :-D
|
:-D :-D Robbax, lo prendo come un complimento!!| ;-) altrimenti come faccio quando si viene su a trovarvi??? :-D :-D
alessandros82, grazie,dei consigli......anche se dopo tutti questi anni credo ormai di averlo imparato pure io! :-D :-D :-D infatti sono così...quando raggiunge un equilibrio che....mi esclude dal controllarla personalmente io...intervengo!!! per farle capire chi è il padrone!!! #18 :-D :-D ah la vasca è al primo piano....però sotto cè un muro portante che attravera il solaio in quel punto....perciò no problem! wortice, grazie...lo spero........nel piu breve tempo possibile ;-) ALGRANATI, Matteo grazie.....ma i colori ora......sono il problema minore...... ;-) zack78, #18 #18 certo che ci sarò!!! non me lo perderei per nulla al mondo!!! :-D :-D :-D :-D |
Paolo Marzocchi, è esattamente quello che intendevo ;-)
|
Paolo Marzocchi, a ok..ma ti chiedevo il piano x miei pensieri sulla nuova vasca :-)
|
alessandros82, ciao cusami.... ma la mia è 135 x 85 x 55 e posizionata come la vedi col lato corto al muro ha vantaggi e svantaggi.....tra i pro hai 3 visioni in 3 lati distinti e quindi è un po come avere tre vasche diverse....tra i contro c'è il posizionare le pompe per creare la giusta corrente......molto difficile ........
poi sulle misure a me piacciono molto....altrimenti mica la facevo così!! ;-) |
ottimo lavoro e complimentoni per lo spirito che avete avuto nel fare un'impresa simile...
|
zack78, quando lo farai fammi un fischio che ti do' una mano pure io...
|
come procede, Paolo?
una bella foto aggiornata? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:55. |