AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   Mio laboratorio(aggiunte foto gorgonie pag.3) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=206256)

janco1979 27-08-2009 19:18

Io non voglio assolutamente far polemica...non mi interessa,ho semplicemente risposto ad una tua affermazione.. :-)

ciao

ALGRANATI 28-08-2009 10:17

yzert, sono perplesso di quello che gli dai da mangiare e dalle reazioni degli animli....attenzione...sono piacevolmente perplesso #13

yzert 28-08-2009 10:52

Quote:

Originariamente inviata da janco1979
Io non voglio assolutamente far polemica...non mi interessa,ho semplicemente risposto ad una tua affermazione.. :-)

ciao

ok sarebbe piacevole da parte tua visto che hai animali simili in vasca descrivere le reazioni quando alimenti la vasca sia pesci che invetebrati

yzert 28-08-2009 10:56

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI
yzert, sono perplesso di quello che gli dai da mangiare e dalle reazioni degli animli....attenzione...sono piacevolmente perplesso #13

Guarda che io ho aperto il post con le foto proprio per cercare di capire di piu' alcuni comportamenti di questi animali.Un esempio ieri ho dato da mangiare ai pesci del granulare dopo mezz'ora tutte le gorgonie si sono aperte

paolo300 28-08-2009 11:59

e ...famolo strano.... continua #25
approfondite l'argomento gorgonie che credo sia interessante per molti ormai. #19

janco1979 28-08-2009 12:11

yzert, la gorgonia ha i polipi sempre aperti,giorno e notte...ma sono solo 2 giorni che è con me in vasca.

La dendro purtroppo ha un comportamente non sempre uguale e difficile da interpretare..

franklin 28-08-2009 13:31

la butto la...che sia proprio l'impostazione dell'intera vasca che giovi a questi animali?nel senso,una vasca come questa,con sabbia(quindi assai bhentos),con un buon numero di pesci ben alimentati(oltre a somministrazioni regolari di cibo mirato),quindi acqua grassa,riesca a far prosperare,o perlomeno a far vivere,questi animali?riuscendo a colmare le esigenze energetiche,che perlomeno in vasche povere di nutrienti,non si riesci a soddifare appieno con gli alimenti a nostra disposizione?

yzert 28-08-2009 15:26

Quote:

Originariamente inviata da franklin
la butto la...che sia proprio l'impostazione dell'intera vasca che giovi a questi animali?nel senso,una vasca come questa,con sabbia(quindi assai bhentos),con un buon numero di pesci ben alimentati(oltre a somministrazioni regolari di cibo mirato),quindi acqua grassa,riesca a far prosperare,o perlomeno a far vivere,questi animali?riuscendo a colmare le esigenze energetiche,che perlomeno in vasche povere di nutrienti,non si riesci a soddifare appieno con gli alimenti a nostra disposizione?

Credo chi possono essere d'accordo conte su molto di quello che hai scritto l'unica cosa e' che la vasca non e' molto grassa,cosa che e' utile e' la sabbia
ieri sera ad esempio i pesci ago mangiavano predando proprio la sabbia

yzert 28-08-2009 15:27

Quote:

Originariamente inviata da janco1979
yzert, la gorgonia ha i polipi sempre aperti,giorno e notte...ma sono solo 2 giorni che è con me in vasca.

La dendro purtroppo ha un comportamente non sempre uguale e difficile da interpretare..

la tua gorgonia e' molto bella ed anche le tue annotazioni, attenzione al formrsi delle alghe nelle gorgonie

acqua1 28-08-2009 23:25

bella....
La Plerogyra sinuosa è perfetta.. #25

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:11.