![]() |
Io non voglio assolutamente far polemica...non mi interessa,ho semplicemente risposto ad una tua affermazione.. :-)
ciao |
yzert, sono perplesso di quello che gli dai da mangiare e dalle reazioni degli animli....attenzione...sono piacevolmente perplesso #13
|
Quote:
|
Quote:
|
e ...famolo strano.... continua #25
approfondite l'argomento gorgonie che credo sia interessante per molti ormai. #19 |
yzert, la gorgonia ha i polipi sempre aperti,giorno e notte...ma sono solo 2 giorni che è con me in vasca.
La dendro purtroppo ha un comportamente non sempre uguale e difficile da interpretare.. |
la butto la...che sia proprio l'impostazione dell'intera vasca che giovi a questi animali?nel senso,una vasca come questa,con sabbia(quindi assai bhentos),con un buon numero di pesci ben alimentati(oltre a somministrazioni regolari di cibo mirato),quindi acqua grassa,riesca a far prosperare,o perlomeno a far vivere,questi animali?riuscendo a colmare le esigenze energetiche,che perlomeno in vasche povere di nutrienti,non si riesci a soddifare appieno con gli alimenti a nostra disposizione?
|
Quote:
ieri sera ad esempio i pesci ago mangiavano predando proprio la sabbia |
Quote:
|
bella....
La Plerogyra sinuosa è perfetta.. #25 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:11. |