![]() |
Quote:
|
Quote:
|
ce ne sono troppi che possono corrispondere alla descrizione....è come giocare a indovina chi
|
Quote:
|
ma ce ne sono tantissimi che fanno così....sai almeno da dove provengono? malawi, sudamerica?
|
Quote:
|
Quote:
|
è un ciclide del tanganyka
e quei serpentelli piccoli striati arancio e neri che avevi erano pangio kuhlii, quando rifarai l'acquario, non li rimettere con i ciclidi dei laghi ;-) |
Quote:
come mai dici di non metterli....? 1 o 2 in 200 litri si perdono e non sono brutti....anzi...li trovo carini..meglio dei coridoras che proprio non mi piacciono.... :-) |
Ciao Beppe e benvenuto !
Mi pare di capire che tenevi molto ai tuoi pesci quindi proprio per questo ascolta ciò che ti dice Metalstorm e non fare un "minestrone", le specie che avevi richiedono valori diversi e la cosa migliore secondo me è tentare di avvicinarsi alle loro abitudini ne guadagni tu e soprattutto loro che ti ripagheranno con comportamenti più naturali. Quindi opta per un biotopo, io ti consiglio per ovvi motivi i laghi africani #18 #18 #18 vedrai che non te ne pentirai ;-) Ah, dimenticavo : procurati un buon libro sui pesci che desideri inserire, ti chiarirà meglio il concetto di biotopo ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:35. |