![]() |
carmine, purtroppo non ho il programma.....ma pensa al casco che ha portato a misano valentino rossi, magari ti può essere utile..... ;-) :-D :-D
|
:-)) ! ti giuro, 5 minuti a capire il consiglio :-D ...
Nel "settore" della Mela niente... proverò a vedere meglio |
carmine, ho dovuto trovare un sistema x non dirlo direttamente, per ovvi motivi.....comunque il progetto avanza,eed udite udite, ho scelto il materiale per fare la scocca della plafoniera: VETRORESINA !!! mi faccio lo stampo in legno e poi lo resino, stacco il legno et woillà :-)) che ne dite ???così evito saldature e spigoli ;-)
|
Fatto lo stampo...allego 2 foto...domani lo resino :-D...premetto che non sarà così alta....sono stato abbondante ;-)
|
aggiungo foto con i primi 3 strati di vetroresina ;-)
|
ragazzi torno ad aggiornare.... :-)) ormai è quasi fratta.mancano solo da finire i riflettori.verniciare la scocca in vetroresina ed agganciarla al soffitto ;-)
posto un paio di foto... p.s. sulla foto con i neon accesi mancano un acquablue spezial 39 w e un procolor 24 w, ho i 2 ballas impegnati ad illuminare la vasca in questi giorni ;-) |
bel lavoro daniel ma non ho capito i due che mancano dove vanno
tra il 39 ed il 24 che si vedono in orizzontale? |
tene69, roberto uno tra il 24 e il 39 e ci va il 24w pro color...invece sotto il 39 ci va il 39 w acquablue spezial #19 #19
|
sembra bene per i riflettori con alessio pensavamo a qualcosa tipo w rovesciata e' quello che farai tu?
|
per i riflettori ho vari " schizzi" presi da altri lidi.........io visto il poco spazio opterò per il classico trapezio....che materiale avete intenzione di usare ???
il top sarebbe farli come quelli che ho postato a pagina 1 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:05. |