![]() |
Quote:
|
bubba21, Malpe è unico ricordati ;-)
|
Immagino! E' un peccato leggerlo poco.. Non mi stancherò mai di ripeterlo, è un peccato vivere così distante da certe persone che hanno il tuo stesso hobby..
|
Wurdy, beh dire che è migliorata sotto le cure dello zio...eheheheheh la vedo dura!!!! :-D :-D :-D :-D inmarroniva anche ciò che era marrone!!!! #18 #18
|
ragazzi...mi fate preoccupare io ho la mia vaschettina a 1000 Km e non ho idea di come vada...sono 4 giorni..e ne devono passare ancora 11 #24 ...
spero di non dover contare morti ma solo feriti.. #23 .. sgrat sgrat sgrat... Paolo Marzocchi, non è che ti fai una bella pedalata da me?? :-D :-D :-D ... |
Io vado via... e come al solito lascio la vasca incustodita, allarmi sms a parte... mai avuto problemi...
se l'sms mi avverte che non c'è corrente o leggo sull'sms un valore anomalo chimico, allora chiamo qualcuno, altrimenti... non mi sto a preoccupare |
Paolo Marzocchi, un danno in realtà c'è stato...è morto lo zanclus il giorno che sono tornato. Credo sia stato per un problema di alimentazione... prima mangiava 2 volte al giorno mentre invece in mia assenza ha mangiato ogni 3 giorni... l'ho trovato dimagritissimo, indebolitissimo e praticamente senza pinne...l'hepatus da vero bastardo l'ha massacrato. :-( :-(
|
Beh, che dire, ormai quel che è fatto è fatto.
Un po è anche colpa mia, ho proprio sopravvalutato i "soggetti", sarà mica che l'intelligenza è una sostanza volatile e con gli anni evapora? Vuol dire che dedicherò i prossimi mesi a rendere la mia vasca superautomatica in modo che nessuno ci metta più le mani. In alternativa, visto che non ho moderatori AP nelle vicinanze, potrei creare un vano a lato della sump per bubba21 così quando non ci sono ci pensa lui e mi costa pure meno, (Manuel, l'invito a te e Giovanni per venirmi a trovare è sempre valido). |
Marco Pontanari, se vai via ed hai poca acqua nel vano di rabbocco, basta metterci di fianco una tanica con un tubo innescato... per la legge dei vasi comunicanti ti trovi ad avere subito una maggiore capacità del vano...
|
Quote:
Giovanni mi ha lasciato il tuo numero di cellulare, appena sono libero e se hai tempo ti faccio un colpo e vengo più che volentieri a vedere la vasca! Anzi se vuoi passare anche te non c'è nessun problema! ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:43. |