![]() |
Peppe8, io metterei un h&s 150 monopompa , ma di schiumatoi di qualità ce ne sono parecchi .... http://www.aquariumconcept.it/produc...roducts_id=148
|
ma con quest schiumatoio che livello devo tenere in sump? ma un doppia pompa come ti sembra? tipo lg 600 sp? oppure è troppo piccolo?
|
Peppe8, è un ottimo schiumatoio per sentito dire, che farebbe al caso tuo
|
lg 600 sp? meglio dell'h&s 150 f2000/1?
|
Peppe8, sono entrambi di qualità, l'g è un pò più performante secondo me , ma costa di più e ha il consumo di 2 pompe, il 150 è molto semplice da usare ....io ho sempre usato h&s , forse non sono la persona giusta per un giudizio obbiettivo ...
|
quindi l'lg 600 sp sarebbe più performante dell'h&s 150 nonostante l'lg abbia la camera di contatto più piccola? ovvero di 120 mm?
|
Peppe8, è un pò più alto , è un doppia pompa, quasto dovrebbe migliorare un pò la schiumazione rispetto ad un monopompa ... dico dovrebbe , perchè poi effetivamente diventa difficile valutare, magari lavora la meta del 150 o viceversa ... quello che è sicuro , il 150 costa meno (quasi 100€) è sicuramente un prodotto più rustico , ma comunque molto funzionale e semplice da gestire poi ha un minor consumo di correnete
|
Quote:
come ti avevo detto io... quoto fappio #36# prendi un un H&S 150..vedrai che sarai contento ;-) |
ma con questo h&s 150 che livello dovrei tenere in sump?
infinity73, ma allora tu prchè hai preso un doppia pompa? |
Peppe8, stiamo andando un pò fuori discussione se vuoi continuiamo in mp ,,,, per il 150 mono 25 circa ....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:44. |