![]() |
Poffo , che da sogno ed e bellissima e indiscutibbile :-)) , ma qui in italia chi se lo puo permettere ? Con quello che costa l'eletricita -04 -04
|
cosa mi dite bastano 2 scarichi x aqua? o è meglio fare il pozzeto? metto 2 risalite da 2000#3000 litri?
|
:-)
|
Quote:
|
sendy, il bk io metterei il 250........le vortech fai attenzione che tante volte messe in un lato solo si annullano...........
|
sendy , cosa hai deciso ?
|
ciao a tutti..sabato mi arriva la vasca. ho deciso per un bubble king 250 supermarine risalita una royal 4500 e una tunze che già ho da 3000l con 3 scarichi xaqua 2 vortech e 2 tunze turbelle. che ne dite? una volta riempita la vasca di acqua di mare e portata in temperatura faccio il trasferimento di tutto.probabilmente metterò anche 9kg di sabbia viva e forse aggiungerò qualche roccia ma prima voglio vedere quanto spazio mi rimane.i pesci li terrò in sump per aggiungerli tutti insieme...se avete consigli sono ben accetti
|
domandona..... quanto hai speso.?????? Che portata in kw hai previsto per alimentare la parte elettrica della vasca?? #13
|
ciao
bè molte cose le ho già dalla vecchia vasca...bè con tutto acceso nn credo di superare i 2kw...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:47. |