![]() |
Cleo2003,
ciao cleo ;-) quanto tempo :-) visto che scoperte nuove che si fanno :-D cmq non sono mod, solo super utente come te... :-) |
avrei giurato di aver visto "moderatore"... #24 sai.. l'età :-D cmq mi fa piacere vedere che tu ci sei :) tanti altri mi pare siano spariti #13 (come me d'altronde... ma senza acquario.. che ci faccio qui ?) ;-)
Beh.. se rifaranno le domande per i moderatori... fammi un fischio che ti voto :-) |
Cleo2003,
:-) sei sempre gentilissima :-)) non hai più l' acquario sul serio? e anche io avevo lasciato per un po'... causa tempo e denaro... poi però non ho resistito... e ora ho il mio 120l e sono in procinto di allestire anche un 20l... cmq anche se non hai l' acquario sai tante cose e quindi, poi almeno si chiacchera no? ciao! |
l'acquario prende il volo domenica se vengono a prenderlo... però ne ho in garage uno piccolo... chissà.. ogni tot tempo ricado nel vizio :-D
Ok.. ogni tanto un giretto lo farò ;-) -88 |
capito... mi spiace...
perchè ci sono passato e so cosa è significato per me... una tristezza assurda... dai almeno fatti sentire ogni tanto ;-) ciao siamo un po' OT scusate... #23 |
Quote:
Quote:
|
Quote:
ciao |
si lo so che c'è sempre CO2 in acqua (i pesci respirano...:-D ) e so che per le mie piante è suficciente, però se avessi avuto un sistema di CO2 quindi una maggiore esigenza di concentrazione non avrei potuto usare l'areatore perche muovendo l'acqua aiutava la dispersione dell'anidride carbonica disciolta... o mi sbaglio?
|
Giusto #36#
|
Sfondo NERO creato Con cartoncino .... UNA FIGATA pazzesca... #25
Prima ero un pò perplesso #24 ma appena messo..... :-)) Ecco veder colori noti solo all'acquariofilo più incallito..... #82 mi si sono accesi i NEON!!!! #70 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:38. |