![]() |
Perchè tieni l'acqua cosi bassa?
|
VCalori devo fare il test e poi li inserisco =) per l'acqua stavo facendo le foto dopo essere tornato dal mare e il livello era bassino XD adesso ho rabboccato =)
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
L'acquario è carino:-)). Forse come già ti hanno detto uno sfondo tutto di un colore sarebbe molto meglio e magari variare un pò con le specie di piante e con i colori.
|
yes, adesso provvederò alla sfondo , e per le piante sto cercando sul forum =( è un indigestione di anubias il mio acquario
|
Le anubias sono belle occhio però che non vogliono troppa luce altrimenti tendono ad avere problemini con le alghe. Ho visto che non hai un fondo fertile che in effetti con le anubias non serve, ma informati prima di acquistare piante nuove sulle loro esigenze. Hai messo anche una plafoniera, credo sia quella con 2 T5 da 39W, hai sostituito i neon o sono ancora quelli originali?
|
originali al momento. poi appena assorbito un'attimo i costi ne prendero du con valori di K deifferenti.Si so che potrei incappare nell'aumento di alghe su anubias infatti ridurro il fotoperiodo...x le piante m sn documentato un pò sul forum. spero di fare un bel lavoretto =)
|
Dopo un'anno in cui la voglia era un po' scemata Causa impegni lavoro famiglie etc, rieccomi....
Valori acqua aggiornati ad oggi ( con strisciette.... sigh) No3 tra 0 e 10 mg/ltr No2 1mg/ltr Gh 16D kh 6D Ph 7,6 Cl2. 0,8 La fauna e la flora sono molto differenti ora..a breve aggiornerò le foto |
Valori dopo un cambio d acqua abbondante eseguito 3 giorni fa.
|
carino però concordo con gli altri sulla fauna/allestimento ;-)
|
Beh ora e' diverso, a breve foto, in serata se riesco!
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:23. |