![]() |
Ink, il bioptim o l'ultralife sono prodotti studiati che se sovradosato non comporta problemi come la vodka.... a me sono serviti molto nell'abbasare i nitrati...
|
alessandro_db, sì, ma in una vasca impostata correttamente...
Per quanto riguarda l'ultralife, non mi esprimo perchè non lo conosco... per quanto riguarda il bioptim, IMHO, gli farebbe solo dei gran danni... |
Quote:
però il suo problema è il fondo e deve sistemare prima quello,sennò è tutto un ripiego. |
Abra, giusto, una volta levato il fondo ed aver fatto un importante cambio d'acqua puo' iniziarne l'uso, ma non prima...
Ink, io intendevo quando la vasca sarà completamente libera dalla sabbia ora ogni cosa sarebbe inutile |
ragazzi ho aspirato quasi tutto ho fatto un cambio acqua e messo biodigest bioptim ,pero ancora qualcosina e rimasta di sabbia e cacca.
|
tutta in una volta #24 quanta acqua hai tolto? cerca di non squilibrare troppo puo finire di togglierla anche fra una settimana con un altro cambio
|
aspetta una settimana e finisci il lavoro...
|
penso che oramai abbia fatto il grosso... esattamente quanto avevamo consigliato tutti... #23
|
ok ragazzi alla prossima settimana levo tutto,ma che schifo che cera. pero adesso ho tutte le rocce con tanta sporcizzia cosa mi consigliate.
|
ILSORCIO, magari al prox cambio d'acqua aspira il sedimento che si è creato sulle rocce con un tubino, e poi aspetta che si ristabilizzi il tutto, non sarà una cosa immediata..... :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:45. |