![]() |
Quote:
Ma in ogni caso ho dalla mia parte, come hai detto tu, un pò di esperienza e una buona attrezzatura (impianto osmosi in casa, altre 3 vasche, molta voglia di allestirne altre 2...)... Comunque non so se nei vostri calcoli avete messo in conto anche la quantità di piante presente nella vasca, anche se non sembra è piuttosto piantumata e molte piantine devono ancora farsi "vedere"... |
Si ma le piante nn allargano la vasca :-D
Cmq son convinta che tu sappia quel che fai.. #13 |
molto molto bello #25 #25 ..................penso che wind saprà tener a bada il numero di pesci :-)
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
che bella vasca wind -05 adesso che è popolata è splendida.
Posso prendere qualche spunto x la mia? Anzi se mi vuoi dare qualche dritta ..... |
Quote:
Dopo le cose serie, passiamo alle facezie..... Gran bel lavoro e gran begli ospiti........i miei complimenti........ #25 #25 #25 #25 Il cacatuoides ha dei colori bellissimi..... ;-) |
grazie grazie!!! :-D :-D :-D :-D è anche merito mio infondo!!1 :-D :-D :-D :-D
guardate.. dal vivo è stupenda ve lo assicuro.. dat tempo di crescere alle piante e vedrete che roba!!! infatti come ho gia detto avra grossissimi problemi anche nel potarla!!! x i pesci con una coppia di scalari adulti e 3 caca sta tranquillo!!! i cardinale e gli altri nn danno problemoni!! voto 9 fascia medio alta con tendenza a crescere :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
azzarola.... #25 :-)
se avessi l'acqua tenera e un vascone come quello l'avrei fatto identico di fauna ^^'''' me ne fai uno uguale poi lo imballi e me lo spedisci ? :-)) :-D nelle foto si nota anche come è fine il fondo...mmh...bello ^^ |
grande silvio!!!!
ora la tua vasca ha un tocco di speciale con tutti quei pesciozzi.... e posso dire io c'ero!!!!!!!! i cucciolotti di caca li voglio io..... cmq complimentoni #25 ... voglio un invito per vederla dal vivo!!!!! #22 |
Complimenti wind, sicuramente questo non è l'aspetto definitivo (sono certa che le piante debbano ancora mostrarsi al meglio!) ma devo dire che è uno spettacolo!
Anche come popolazione, mi piace proprio! Hai messo praticamente tutti i miei pesci preferiti :-)) (ma a dire il vero io sono follemente innamorata degli scalari) Spero un giorno di poter realizzare anch'io una vasca del genere, altrimenti quoto blu: Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:41. |