![]() |
Adesso è Cosi!!! :-)) #27
|
Scusa è questa l'ultima che ho!! :-D
|
Quote:
|
#28 -d03 #28
Benvenuto!!! L'acquario è carino, ma segui i consigli... |
ElCinghios,
il miglioramento sulla vasca c'è ok... per la popolazione intendo dividere così... nel 100l questi, con un acqua più tenera di quella che hai... (ph6,5 KH 3-4) 2 scalari 5 neon (uno è morto dietro il filtro interno) 2 ramirezi 4 corydoras aeneus in un altro acquario questi, va bene anche l' acqua che hai già... 4 guppy (2 M 2 F) 2 platy corallo 1 pesce con la ventosa (non mi ricordo il nome) 3 avanotti di Guppy capito? ciao! :-) |
Te lo dissi io a lavorare... :-D
|
-20 Se metto un'altro acquario in casa esco io!!! :-))
Adesso gli avanotti di guppy sono solo 2 il terzo è scomparso.. scredo risucchiato o dai rami o dagli scalari!!! e mi è morta un'altra guppina! -04 |
Ho sentito dire che negli acquari appena avviati si formano come dei buchi neri... -05
Penso che l'avannotto curioso ci sia finito dentro! -78 O forse è semplicemente scappato in cerca di fortuna... poverino -20 |
Io invece dividerei così:
nel 100l questi, con un'acqua più tenera di quella che hai... (pH 6,5; KH 3-4) 2 scalari 5 neon (uno è morto dietro il filtro interno) 2 ramirezi 1 pesce con la ventosa (non mi ricordo il nome) in un altro acquario questi, va bene anche l'acqua che hai già... 3 guppy (2 M - 1 F) 2 platy corallo 2 avanotti di Guppy 4 corydoras aeneus |
Con gli scalari in giro, gli avanotti durano poco!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:03. |